Miss Italia, dopo la vittoria Francesca Bergesio deve dire un doloroso addio

La bellissima Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, porta un peso sul cuore: deve dire un doloroso addio dopo la sua vittoria.

In cima ad ogni vetta c’è posto per una sola persona: e questo vale anche per Miss Italia. Dopo aver vinto il famoso concorso di bellezza, Francesca Bergesio deve dire un doloroso addio. Vediamo la questione più da vicino.

Francesca Bergesio doloroso addio
Francesca Bergesio è Miss Italia 2023: cosa ha dichiarato -(Francesca Bergesio Instagram)- Galleriaborghese.it

A soli 19 anni Francesca Bergesio si è conquistata il titolo di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. La ragazza, con i suoi 181 centimetri di altezza e il suo fisico mediterraneo, ha vinto la 64esima edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia, lo stesso concorso che fu trampolino di lancio per tante attrici e donne del mondo dello spettacolo come Sofia Loren, Federica Moro, Roberta Capua, Martina Colombari e Anna Valle.

La giovane è nata e cresciuta in provincia di Cuneo ed è la primogenita del senatore Giorgio Bergesio. Il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo del cinema e della moda e, più avanti, di diventare un buon cardiochirurgo. Tuttavia, nonostante la gioia per la sua vittoria, Francesca ha confessato di essere costretta a rinunciare a qualcosa di molto importante.

Miss Italia e il doloroso addio di Francesca Bergesio

Francesca Bergesio, figlia del senatore Giorgio Bergesio, è la nuova Miss Italia. A soli 19 anni la ragazza, dopo essersi conquistata la corona più ambita, ha già un’agenda fitta di impegni ma ha ammesso che, con grande dolore, a qualcosa ora deve rinunciare.

francesca bergesio ha lasciato il fidanzato
Francesca Bergesio, la confessione dopo la vittoria. Foto: Instagram, Francesca Bergesio – galleriaborghese.it

Francesca ha spiegato che, dopo essere diventata la nuova Miss Italia, la sua vita è stata stravolta. Non è mai a casa, è sempre in viaggio ed è sempre impegnata a rispondere a interviste e incontrare influencer e rappresentanti di case di moda che vogliono conoscerla. A tutto questo bisogna aggiungere gli impegni universitari. Già perché, poco prima di vincere il concorso, Francesca Bergesio aveva superato il test di ammissione alla facoltà di Medicina a Roma. Il suo sogno, infatti, è quello di diventare un cardiochirurgo da grande e non intende rinunciare a percorrere questa strada.

Visti tutti questi impegni la bella 19enne deve dire addio all’amore perché non ha proprio il tempo per uscire con qualcuno. Pochi giorni prima di vincere il titolo, la ragazza aveva rotto con il suo ex fidanzato perché, a suo dire, lui non la sopportava abbastanza nella sua decisione di partecipare a Miss Italia e di lavorare nel mondo della moda e del cinema. Ma da qualche giorno i due hanno ricominciato a sentirsi.

Il problema è che Francesca, travolta dagli impegni universitari, dalle interviste e dagli incontri con le case di moda, non ha il tempo per pensare all’amore. Del resto a qualcosa si deve pur rinunciare. E, per il momento, Francesca Bergesio si vede costretta a rinunciare all’amore.

Impostazioni privacy