Mirko Brunetti è il più chiacchierato del Grande Fratello: ma quanto guadagna a settimana?

Ecco quanto guadagna Mirko Brunetti per ogni settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia: la cifra è davvero da capogiro.

Nessuno si sarebbe aspettato di vederlo tra i protagonisti del Grande Fratello di quest’anno, dopo la recente esperienza al programma condotto da Filippo Bisciglia, eppure il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Greta Rossetti è uno dei concorrenti del reality show più seguito della tv italiana, ma quanto gli starà fruttando questa nuova avventura televisiva? Scopriamo la somma inaspettata.

quanto guadagna Mirko Brunetti al Grande Fratello
Ecco quanto guadagna Mirko Brunetti al Grande Fratello (Instagram @mirkobrunetti) Galleriaborghese.it

Non è facile immaginare a quanto possa ammontare il cachet dell’ex volto di Temptation Island, reduce dal viaggio nei sentimenti, ma a quanto pare si tratta di migliaia di euro: ecco quanto percepisce Mirko Brunetti per ogni settimana che passa sotto il tetto del loft di Cinecittà, spiato dalle telecamere di Canale 5. Alla fine riuscirà a portarsi a casa un cospicuo guadagno.

Mirko Brunetti, quanto guadagna grazie alla sua partecipazione Grande Fratello

Il nome di Mirko Brunetti non è di certo nuovo per chi è appassionato dei programmi tv del palinsesto di Mediaset. Il giovane originario di Chieti infatti, nel corso dell’estate 2023 è stato uno dei protagonisti di un altro dei programmi di canale 5, ovvero il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Mirko Brunetti ha 26 anni e lavora nella catena food di famiglia, specializzata nella produzione e vendita di pizza al taglio. Il concorrente di Temptation Island è approdato al programma tv dopo un periodo di crisi con la sua fidanzata Perla Vatiero, la giovane ragazza campana specializzata nel settore della moda con la quale ha fatto coppia fissa per diversi anni.

quanto guadagna Mirko Brunetti al Grande Fratello
Cachet settimanale di Mirko Brunetti al Grande Fratello (Instagram @mirkobrunetti) Galleriaborghese.it

La loro era una storia d’amore molto intensa, che li ha portati alla decisione di voler convivere, e così Perla si è trasferita nella città natale di Mirko. A quel punto purtroppo però tra di loro qualcosa si è rotto, e hanno provato a risolvere i loro problemi attraverso la trasmissione. Arrivato nel villaggio dei fidanzati però Mirko Brunetti ha conosciuto la single Greta, e tra di loro è scattato qualcosa di molto speciale, che li ha portati presto a creare un legame molto forte.

Intanto Perla ha conosciuto il single Igor e intanto ha assistito ai gesti complici di Mirko e Greta, ed è rimasta ferita. In conclusione i due hanno messo fine alla loro love story. I fan si sono affezionati molto al quadrilatero amoroso e tutti e quattro i volti di Temptation sono diventati molto popolari. Mirko Brunetti è uscito dal programma con Greta, e tutto tra loro sembrava andare a gonfie vele, almeno fino a quando hanno litigato, e dopo poco lui è entrato nella casa del Grande Fratello. La burrascosa situazione sentimentale di Mirko fa di certo gioco allo share del Grande Fratello, che quest’anno sembra brillare meno delle edizioni precedenti.

Ma quanto guadagna per la sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini? A quanto pare, secondo voci non ufficiali trapelate sulla trasmissione, l’ex volto di Temptation Island riesce a portarsi a casa ben 5.000 euro a settimana!

Impostazioni privacy