Miriam Leone, problemi con il figlio: purtroppo l’attrice non è riuscita a fare quello che doveva

Miriam Leone si trova a fare i conti con i problemi legati alla maternità. Sembra infatti che non sia riuscita a fare una cosa che voleva.

Miriam Leone è nata a Catania il 14 aprile del 1985. Frequenta il liceo classico e dopo gli studi superiori sceglie di iscriversi alla facoltà di lettere e filosofia anche se non non li termina. Nel 2008 partecipa alla 69esima edizione di Miss Italia. Riesce a portare a casa il titolo di Miss cinema mentre l’anno seguente la vediamo la conduzione di Unomattina estate e Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. Era il 2010 l’anno in cui fa il suo debutto come attrice sul grande schermo nel film Genitori e figli- agitare bene prima dell’uso mentre nel piccolo schermo arriva con Il ritmo della vita.

Miriam Leone problemi con il figlio
Miriam Leone – Galleriaborghese.it

Per lei l’anno proficuo è il 2011, ossia quando prende parte alla serie TV Distretto di polizia oltre che a lavorare come protagonista nel film I soliti idioti. Anche nell’edizione 2013- 2014 viene riconfermata insieme a Tiberio Timperi al timone di Unomattina in famiglia. Nello stesso biennio partecipa anche ad altri film come Fratelli unici, La scuola più bella del mondo oltre che ad altre serie TV come Il tredicesimo apostolo e La dama velata.

Miriam Leone alle prese con la maternità

Nel 2016 la vediamo la conduzione de Le iene mentre due anni dopo torna di nuovo sul grande schermo con la commedia Metti la nonna in freezer.

Miriam Leone alle prese con la maternità
Miriam Leone versione mamma fonte instagram @mirimeo galleriaborghese.it

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che diverse sono state le relazioni che Miriam Leone ha avuto. La prima con Emanuele de Rossi, designer di alberghi di lusso. Per quattro anni è stato con il tastierista dei Subsonica, Davide Di Leo, storia d’amore che è terminata senza però conoscerne i risvolti.

Nel 2019 avviene l’incontro con Paolo Carullo, musicista e manager, un incontro avvenuto durante una festa in Toscana. I due hanno molto in comune comprese le origini siciliane. La coppia sceglie di convolare a nozze nel 2021 a Scicli in provincia di Ragusa. Dalla loro unione è nato anche il piccolo Orlando, bambino venuto al mondo il 29 dicembre alla clinica Humanitas di Milano.

All’epoca l’attrice scrisse sui social “Il 29 dicembre è nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo” un annuncio fatto mostrando anche la foto della piccola manina del bambino e svelando per la prima volta il nome insieme al doppio cognome.

Miriam Leone alle prese con la maternità
Miriam Leone e il volto stanco- Galleriaborghese.it

Insomma, dopo poco più di un mese, Miriam Leone si trova alle prese con la maternità. È lei stessa a postare “Magari faccio un riposino pomeridiano…(Ok, come non detto)”.

Uno scatto in cui l’attrice si mostra proprio come molte mamme durante i primi mesi di vita del neonato, un volto stanco e due occhi circondati da enormi occhiaie. Anche per lei sembra che questo periodo non sia molto semplice è proprio perché il piccolo le sta dando molto da fare sia di giorno che di notte, impedendole quindi di dormire e fare quel riposino ristoratore che in questo periodo si cerca di fare ogni qualvolta ve ne è la possibilità.

Impostazioni privacy