Miriam Leone continua la gravidanza in attesa del parto: la ricordate però da giovanissima, quando ancora non era così popolare? Il video.
Amatissima dal pubblico, apprezzata dalla critica come attrice, più popolare che mai e felice nella sua vita privata: Miriam Leone ha costruito davvero tantissimo in questi anni e sta abbondantemente raccogliendo il frutto dei suoi sforzi e della sua crescita personale, come donna e attrice.
Di fatto, ad oggi, l’ex-Miss Italia è una delle attrici italiane più richieste dalle produzioni e più seguite dal pubblico; in questo periodo è protagonista su Disney+ con I Leoni di Sicilia e al cinema con Diabolik – Chi sei? nei panni di Eva Kant, ma tanti altri progetti sono davvero dietro l’angolo. Tra grande e piccolo schermo, quando c’è la Leone il successo è assicurato.
La sua carriera prosegue a gonfie vele anche nel mondo del beauty e della moda come testimonial ed imprenditrice, anche se al momento l’attenzione dell’attrice è tutta rivolta verso la sua gravidanza e all’arrivo del suo primo figlio. Prestissimo, diventerà mamma e si aprirà per lei un nuovo capitolo di vita; la ricordate però quando, da giovanissima, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo?
Miriam Leone da giovanissima: eccola agli esordi
Sono passati quindici anni da quando, di fatto, Miriam Leone ha cambiato per sempre la sua vita. Era infatti il 2008 quando una giovane modella siciliana, 23enne, partecipa al concorso di Miss Italia: la kermesse la vedrà alla fine non soltanto incoronata, ma anche vincitrice della fascia di Miss Cinema.
Un trionfo davvero incredibile quello di Miriam, che di lì a poco inizia subito a condurre in Rai tra Unomattina Estate e Mattina in famiglia; saranno poi altri i programmi a cui prenderà parte, ma la carriera della Leone si concentra subito sulla recitazione e, anno dopo anno, diventa un’attrice affermatissima. A vederla nel video pubblicato dalla pagina Instagram @prima_volta_di, Miriam Leone mostra sempre il suo incredibile fascino e la sua immensa eleganza, oltre che la sua chioma ramata.
Visualizza questo post su Instagram
Certamente, i lineamenti sono molto più “fanciulleschi” rispetto ad oggi, ma se non fosse per i grandissimi traguardi raggiunti in questi anni, il tempo per Miriam sembrerebbe non essere mai passato. Quella giovane reginetta di Miss Italia è oggi una vera e propria star della recitazione e si appresta anche a diventare una splendida mamma.