Miriam Leone, in versione “Barbie” è bollente: lo scatto scatena i fan

In versione ‘Barbie’ Miriam Leone è davvero sensuale e manda il web totalmente in delirio, in posa fan impazzire i suoi tantissimi fan.

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Miriam Leone riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile, questi non capiscono più nulla ogni volta che la vedono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Miriam Leone bollente
Miriam Leone primo piano (Foto Instagram @mirimeo) -galleriaborghese.it

La splendida attrice è diventata famosa nel 2008 con la sua partecipazione a Miss Italia, con la sua favolosa bellezza e il suo corpo stupendo lasciò tutti senza fiato e si aggiudico la vittoria del noto concorso di bellezza. Da quel momento non si è più allontanata dai riflettori, iniziò a studiare recitazione e pian piano è riuscita a conquistare un notevole successo, tante sono le fiction e i film in cui ha recitato, anche nei panni di protagonista.

Da qualche mese Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta ed è al settimo cielo, al momento ha diminuito i suoi impegni professionali per dedicarsi il più possibile al figlio e sui social aggiorna spesso i suoi seguaci. Dopo il parto è già tornata in splendida forma, tutte le volte che si mostra ammalia tutti con la sua spettacolare bellezza e la sua assurda sensualità.

In versione ‘Barbie’ lascia tutti a bocca aperta, Miriam Leone è pazzesca

Nelle scorse ore una fan page dell’attrice su Instagram ha pubblicato un suo scatto che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi come al solito l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like, restare impassibili di fronte al suo fascino irresistibile è impossibile.

Miriam Leone versione Barbie
Miriam Leone in posa (Foto Instagram @mirimeofan) -galleriaborghese.it

La foto la ritrae in versione ‘Barbie’ ed è un vero spettacolo, la borsa e la giacca sono rosa e la sua espressione è super ammaliante. in quel periodo Miriam Leone aveva i capelli corti e le stavano benissimo, sono in molti a pensare che sia fantastica con qualsiasi look.

C’è un dettaglio che non è certo sfuggito ai fan, di che si tratta? Sotto la maglia Miriam Leone indossa un reggiseno senza coppa, infatti si intravedono tutto, un particolare piccante che ha fatto subito impazzire i fan. Questi anche stavolta sono rimasti a bocca aperta non appena l’hanno vista e come sempre l’hanno riempita di like e complimenti.

Impostazioni privacy