Miriam Leone, il dettaglio non sfugge ai fan: l’attrice svela il sesso del bambino

Tramite questo dettaglio è possibile vedere il sesso del bambino di Miriam Leone. I fan hanno l’occhio allenato.

Quest’estate, l’attrice catanese Miriam Leone aveva annunciato, durante un’intervista per Vanity Fair, di essere incinta del suo primogenito. In quell’occasione aveva voluto anche sottolineare quanto non sia una tappa obbligatoria quella di diventare madre, ma ha anche tenuto a evidenziare quanto stia vivendo questo momento in un particolare stato di beatitudine.

Miriamo Leone svela il sesso del bambino
Il sesso del bambino di Miriam Leone (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Lei è la Miss Italia del 2008 e negli anni è riuscita a farsi spazio nel mondo del cinema a suon di ottime interpretazioni di fronte alle telecamere. Lo ha fatto interpretando dei ruoli di assoluto successo, come ad esempio nei film Genitori e figli, Metti la nonnna nel freezer, Marylin ha gli occhi neri, Diabolik, o in serie TV come Camera Café, Distretto di Polizia, 1992, e tante altre ancora.

L’uomo con cui Miriam Leone si è sposata è un manager finanziario, il quale è nato a Caltagirone, in provincia di Catania, il 31 agosto del 1980. Si chiama Paolo Carullo e la loro relazione è nata nel 2019, mentre nel 2021 sono convolati a nozze, a Scicli (Ragusa). I due attendono l’arrivo del primo figlio, di cui ancora non si conosce il sesso, ma in una fotografia l’attrice sembra svelarlo.

Quel dettaglio che non è passato inosservato

Recentemente, Miriam Leone ha condiviso alcuni scatti, in cui si è mostrata all’interno di un edificio di Milano caratterizzato da varie colonnate. Fra gli hashtag inseriti sotto la didascalia del post condiviso ha aggiunto le parole pulcini, accussì e novemesicomoquasitodas, a indicare dei dettagli in merito alle fotografie che le hanno scattato. Un dettaglio, però, sembra proprio non esser sfuggito ai suoi fan, sempre pronti a riempirla di like e commenti.

Miriam Leone e il sesso del bambino
Da un dettaglio si nota il sesso del bambino di Miriam Leone? (Instagram – @mirimeo) – Galleriaborghese.it

In questo contesto, l’avvenente attrice mette in mostra anche il suo pancione da futura mamma e proprio lì si può ben vedere un particolare che non è sfuggito agli occhi più attenti dei suoi follower. Si tratta della pancia e di come si sia formata in questi mesi di gravidanza.

Secondo alcuni, effettivamente, sembra che il futuro nascituro sia un maschietto, visto che “la pancia è alta, va in avanti e sui lati niente”, dice un commento. “Sicuramente, verrà bello come la mamma”, dicono altri utenti del web, senza contare i tantissimi che, invece, si concentrano nel fare gli auguri alla futura mamma. Noi di Galleriaborghese.it ci accodiamo a questi ultimi, congratulandoci con i futuri genitori.

Impostazioni privacy