Miriam Leone cuore di mamma, la foto con il piccolo Orlando è boom di like: bellissimi insieme

Le ultime novità su Miriam Leone mamma, la foto con il piccolo Orlando fa il boom di like. La showgirl conquista il suo pubblico con uno scatto dolcissimo in compagnia del suo piccolo.

L’attrice, modella e conduttrice televisiva Miriam Leone è diventata mamma lo scorso 29 dicembre. Ha dato alla luce un maschietto, avuto da Paolo Carullo, musicista e manager, con cui l’attrice è sposata dal 18 settembre 2021. Il piccolo si chiama Orlando e tra pochi giorni compirà tre mesi. Mamma e figlio sono stati visti insieme a passeggio, tenerissimi.

miriam leone mamma foto
Miriam Leone mamma, la foto con il piccolo Orlando (Foto Ansa) – Galleriaborghese.it

È stata la stessa Miriam Leone a condividere su Instagram alcune foto della passeggiata con il suo bambino, rispettando la riservatezza del piccolo. Mamma e bebè si sono concessi una passeggiata in una giornata di sole a Milano, dove abitano.

Scopriamo qualche dettaglio in più e la foto pubblicata da Miriam Leone su Instagram che ha intenerito fan e follower, facendo il pieno di like. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Miriam Leone mamma, la foto con il piccolo Orlando

Mamma e figlio neonato a spasso al parco, in una bella giornata di sole di metà marzo. La mamma spingeva la carrozzina con il figlioletto lungo un vialetto di ghiaia, accanto a un laghetto protetto da una recinzione in legno. Una scena comune, come tante, tranne per il fatto che la mamma era Miriam Leone e nella carrozzina c’era il figlioletto Orlando, nato a fine dicembre del 2023.

La modella e attrice ha condiviso alcuni scatti della sua passeggiata su Instagram, inclusa una foto molto tenera in cui la vediamo chinarsi sulla culla e sorridere al suo bambino. Molto probabilmente la foto è stata scattata dal papà Paolo Cerullo. Un’immagine di grande dolcezza che ha subito catturato l’attenzione di fan e follower e conquistato i cuori di tutti.

miriam leone mamma foto
Miriam Leone con il figlio Orlando (Instagram @mirimeo) – GalleriaBorghese.it

Miriam Leone e il suo bambino, come si apprezza nello scatto reso pubblico, hanno fatto una passeggiata domenica 16 marzo nel giardino di Villa Belgiojoso Bonaparte, in via Palestro a Milano, accanto al Giardino Montanelli. La particolarità di questo giardino è che è riservato ai bambini accompagnati dai genitori. Dunque, gli adulti non possono entrare da soli.

Oltre alla grande villa e al laghetto, al prato e agli alberi, il parco offre diverse un’area giochi e diversi punti di sosta e relax. C’è anche un piccolo tempietto che nella foto si intravede tra gli alberi, oltre il laghetto, alle spalle di Miriam Leone. Un posto ideale per i neonati. Un’oasi di pace e tranquillità.

Impostazioni privacy