Miriam Leone, arriva anche il secondo figlio: l’annuncio inatteso sorprende tutti

A pochi mesi dalla nascita del primo figlio Miriam Leone è già pronta a diventare di nuovo mamma? L’inaspettato annuncio stupisce tutti.

Con la sua straordinaria bellezza Miriam Leone cattura sempre piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi oltre a manifestarle un affetto incredibile non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e sensuale, tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla.

Miriam Leone annuncio inatteso
Miriam Leone -galleriaborghese.it

A farla diventare così famosa in passato è stata la sua partecipazione a Miss Italia, era il 2008 ed era giovanissima, con la sua fantastica bellezza lasciò tutti a bocca aperta e si aggiudicò la vittoria del noto concorso di bellezza. Da quel momento si è conquistata sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, iniziò a studiare recitazione e col tempo è diventata un’attrice davvero talentuosa e amata.

Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista recitare in molti film e fiction, spesso nel ruolo di protagonista, tantissimo è il successo che è riuscita a conquistare fino ad ora. Al momento però si è presa una piccola pausa dal lavoro per godersi il più possibile la maternità, Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta lo scorso 29 dicembre ed è al settimo cielo. Il piccolo Orlando ha portato una gioia immensa nella sua vita e in quella del marito Paolo Carullo.

Miriam Leone mamma bis? L’attrice sente già la mancanza del pancione

Sui social la splendida attrice è molto amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta infatti 1,7milioni di follower e condivide spesso la sua quotidianità con loro. Durante la dolce attesa ha postato diversi scatti con il pancione ed è sempre apparsa molto felice, non vedeva infatti l’ora di conoscere il suo bambino.

Miriam Leone secondo figlio
Miriam Leone al parco con il figlio (Foto Instagram @mirimeo) -galleriaborghese.it

Negli ultimi mesi la sua vita è molto cambiata e si sta dedicando al ruolo di madre, un’avventura totalmente nuova per lei che le sta facendo provare delle gioie incredibili. Stando al settimanale Di Più Miriam Leone è felicissima di fare la mamma e ha già nostalgia del pancione. Secondo la nota rivista l’impressione che dà è quella che non aspetterà molto tempo per fare il bis.

La meravigliosa attrice a pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio sta già pensando di fare il secondo? In merito a ciò lei non ha ancora detto nulla ai suoi affezionati fan, non ci resta che attendere per scoprire se lei e Paolo allargheranno presto la famiglia.

Impostazioni privacy