Milo Infante, età, moglie, laurea, figli, dove vive: tutto sul conduttore di Ore14

Chi è Milo Infante, l’amatissimo conduttore del programma di Rai2, Ore14: il conduttore dal 2006 è sposato con un personaggio oggi famoso.

Milo Infante è un noto conduttore televisivo e giornalista, figlio del critico, scrittore e giornalista Massimo Infante. Oggi è il vice direttore di Rai2. Ha iniziato la sua carriera come corrispondente per importanti testate giornalistiche, occupandosi fin da giovane di cronaca. Ha debuttato in televisione conducendo il talk show ‘Buoni e cattivi’ e da quel primo passo, ne sono seguiti altri che l’hanno portato verso il successo e la popolarità.

milo infante conduttore ore14
Ore14, chi è il conduttore Milo Infante (Foto Ansa) galleriaborghese.it

Sono numerose le trasmissioni che l’hanno visto impegnato sia in qualità di conduttore che autore, come Iceberg, Orario Continuato e Prima serata. Successivamente ha preso il timone di altri programmi in cui ha portato in onda temi attuali e sempre nuovi. Negli ultimi anni si è anche ampiamente immerso nel mondo degli adolescenti, soprattutto nel format Senza Peccato. Stesso tema che ha toccato nel 2018 in Generazione Giovani. Tra i suoi progetti più recenti c’è il programma Ore14, in onda su Rai2 dal 2020.

Milo Infante, la vita privata del conduttore di Ore14: chi è sua moglie

Oggi Milo Infante è particolarmente popolare in televisione e lo è diventato grazie alle numerose trasmissioni a cui ha preso parte. Essendo famoso anche la sua vita privata è abbastanza nota: è nato a Milano nel 1968 e ha circa 55 anni. Dal 2006 è sposato con Sara Venturi, un’avvocatessa specializzata in diritto penale, ed ex modella. La donna ha vinto il titolo di Miss Padania nel 1998, ma successivamente si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

milo infante moglie
Milo Infante, con chi è sposato il conduttore (Foto Instagram @miloinfante_official) galleriaborghese.it

La coppia si è sposata nella parrocchia di San Rocco ad Erbanno. Alla celebrazione hanno partecipato diversi volti della televisione, con cui il giornalista ha stretto un rapporto professionale e d’amicizia. Nel 2008, dopo due anni dal sì, è nato il loro primogenito Daniele. Sembrerebbe che Infante con la sua famiglia viva a Milano. Non si hanno, però, maggiori dettagli sulla loro unione, dato che entrambi sono molto riservati.

Sui social il conduttore è seguitissimo, sono migliaia le persone sul suo canale Instagram ed è qui che è possibile osservare tutte le foto che condivide. Molti post sono legati al suo lavoro, infatti ci sono tantissime immagini e video ritagliati da alcuni momenti della sua trasmissione, Ore14, che conduce dal 2020. Non mancano, comunque, foto personali, insieme soprattutto a sua moglie. Accanto ad alcune le ha, non raramente, lasciato delle dediche molto speciali, per manifestarle la sua stima e l’amore.

Impostazioni privacy