Milly Carlucci sconvolta per la figlia: cosa nasconde l’uomo di cui è innamorata

Milly Carlucci forse non se lo aspettava, eppure è incredibile ciò che nasconde l’uomo che ha fatto perdere la testa a sua figlia. 

Milly Carlucci, 69 anni, è una conduttrice e autrice televisiva molto famosa nel nostro Paese. Amatissima dal pubblico, raggiunge il successo negli anni’90.

Milly Carlucci, cosa è successo alla figlia
Milly Carlucci (ansa foto)-galleriaborghese.it

All’epoca conduceva trasmissioni di punta come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico, Pavarotti & Friends. Ha lavorato sia per la Rai e sia per Mediaset, ed è una donna di grande talento, sempre educata e sorridente, e proprio questo suo essere semplice ed elegante al contempo, ha conquistato il pubblico. Dal 2005, la sua trasmissione Ballando con le stelle è esplosa ed è tuttora seguitissima. Milly Carlucci ha anche condotto Notti sul ghiaccio e Il cantante mascherato, tutti programmi che il pubblico ha seguito con grande interesse.

Quando seguiamo un personaggio famoso, la curiosità verso la sua vita personale cresce, perché si tratta di dinamiche che non è possibile vedere attraverso la tv, ma restano nell’ambito della sua sfera privata. Milly Carlucci è sposata dal 1985 con Angelo Donati e ha due figli, Angelica e Patrick.

Milly Carlucci, il compagno della figlia nasconde questo particolare: di cosa si tratta

La conduttrice è riservata sulla sua vita privata, ma a quanto pare girerebbe un intrigante rumors che riguarda sua figlia maggiore, Angelica.

Milly Carlucci, il compagno della figlia ha un segreto
Milly Carlucci (ansa foto)-galleriaborghese.it

È di questi giorni, infatti, la notizia secondo cui Angelica, 37 anni, figlia di Milly Carlucci, sarebbe fidanzata con Fabio Borghese, 57 anni, che avrebbe una caratteristica particolare: è infatti un nobile, un principe romano. Da quanto si apprende, i due avrebbero vissuto la loro storia in segreto finché non è venuta fuori, di recente, una foto della coppia in vacanza in Giordania e Oman. Da lì, i riflettori si sono accesi su di loro.

In realtà, come riporta DiPiùTv, sarebbe stata proprio Angelica, molto riservata per ciò che concerne la sua privacy, a postare le suddette foto della vacanza su Instagram, il che proverebbe l’importanza del loro legame. Borghese ha 20 anni più di lei e un matrimonio alle spalle, da cui ha avuto 3 figli grandi.

A quanto pare i due starebbero facendo sul serio, e pare che la conduttrice e suo marito approvino questa relazione. Tra l’altro, il rapporto tra i genitori e la figlia è davvero speciale. Fabio e Angelica si sarebbero conosciuti per via del lavoro. Lui è un noto manager, lei un’imprenditrice. Vedremo, dunque, come si evolverà il loro rapporto d’amore.

Impostazioni privacy