Milly Carlucci non condurrà più il suo programma simbolo: l’annuncio spiazza tutti

Annuncio a sorpresa per Milly Carlucci: dice addio al suo programma celebre. Ecco il motivo svelato di recente.

Una novità assoluta per la celebre conduttrice televisiva, Milly Carlucci, attualmente protagonista con Ballando con le stelle, la cui finale è attesa con trepidazione prima di Natale. Ora, però, è arrivata la decisione a sorpresa sul noto format televisivo. Una decisione che di certo non piacerà ai fan.

Milly Carlucci annuncio a sorpresa programma simbolo
Milly Carlucci, brutta notizia per i fan. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Milly Carlucci ha conquistato i cuori dei telespettatori riuscendo ad emergere con decisione in prima serata su Rai1 con Ballando con le stelle. Ma di recente è arrivata l’indiscrezione decisiva. Uno dei suoi programmi di punta non si farà più per un motivo ben specifico. Tutta la verità venuta a galla da poco. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Milly Carlucci, addio decisivo: il programma non ci sarà nel 2024

Una rivoluzione totale anche nel palinsesto Rai dopo la rivoluzione avvenuta in estate a Mediaset con addii eccellenti come quelli di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez senza dimenticare Ilary Blasi. Ora il format Rai non ci sarà più a partire dal prossimo anno: ecco la verità.

Milly Carlucci annuncio a sorpresa programma simbolo
Milly Carlucci annuncio a sorpresa: la dura verità – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

In questa stagione televisiva la stessa celebre presentatrice italiana è tornata protagonista con la nuova edizione di Ballando con le stelle. La finale si terrà sabato 23 dicembre 2023. In primavera, però, non tornerà con il format di Il Cantante Mascherato. A causa dei bassi ascolti in relazione ai costi elevati di produzione, la dirigenza Rai avrebbe così pensato di dire addio al programma con l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela sul portale Dagospia.

Per Milly Carlucci sarà però pronto un nuovo format da urlo: la celebre conduttrice potrebbe sbarcare con una nuova idea su Rai1 in prima serata nel 2024. Un modo alternativo per avere la meglio contro i grandi ascolti di Amici di Maria De Filippi. Ci riuscirà la celebre conduttrice Rai? Staremo a vedere. Nel frattempo è molto presa dagli ultimi giorni di lavoro a Ballando con le Stelle, dove la gara si sta facendo sempre più pressante e avvincente.

Quel che è certo è che nel futuro di Milly Carlucci niente appare più certo, con l’arrivo di un nuovo format davvero sorprendente. La Carlucci ha ancora tanto da dare al mondo dello spettacolo (dopotutto è una delle sue regine indiscusse da anni) e vuole stupire ancora concentrandosi su nuovi progetti suggestivi.

Impostazioni privacy