Milly Carlucci, nipotino in arrivo: le parole che fanno felici tutti

La figlia maggiore di Milly Carlucci sarà presto sposa di un aristocratico. Le parole della conduttrice commuovono i fan.

Quest’anno Milly Carlucci ha sorpreso proprio tutti. Dopo la fine di “Ballando con le stelle” (giunto alla 18esima edizione) eravamo abituati a vederla nuovamente sul piccolo schermo con il programma “Il Cantante Mascherato”. Ma il format, a quanto pare, è stato messo in archivio. Tuttavia, la presentatrice ha succose novità in cantiere.

Milly Carlucci figlia matrimonio dettagli nipotino
Milly Carlucci, nipotino in arrivo (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Sarà ancora una volta in onda con un nuovo show. Si tratta de “L’acchiappatalenti”. In questa fresca nuova avventura sarà accompagnata da tre giurati (Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Simona Ventura) e cinque talent scout (Nino Frassica, Mara Maionchi, Teo Mammucari, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno).

La trasmissione partirà venerdì 10 maggio a partire dalle ore 21.30 su Rai Uno per concludersi poco prima della pausa estiva, nel mese di giugno. In quel periodo, però, Milly Carlucci vivrà un altro evento, questa volta privato e super emozionante: il matrimonio della figlia Angelica.

Milly Carlucci emozionatissima per il matrimonio della figlia Angelica

Il prossimo 29 giugno Angelica Donati (38 anni), figlia maggiore di Milly Carlucci, convolerà a nozze con il principe 58enne Fabio Borghese. L’aristocratico annovera tra le sue ex anche due famose attrici: Yvonne Sciò e Claudia Gerini. Ha già un matrimonio alle spalle con Jacaranda Caracciolo Falck (nipote di Marella Caracciolo Agnelli) dalla quale ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India.

Milly Carlucci figlia matrimonio dettagli nipotino
Milly Carlucci vuole un nipotino  – (Fonte: Instagram @angiedonati) – galleriaborghese.it

Angelica Donati è nata dall’unione della popolare presentatrice con il marito, l’ingegnere Angelo Donati. La 38enne è una manager e imprenditrice di successo. Ha scelto una carriera molto diversa da quella della madre. É il CEO della Donati Immobiliare Group e presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio (Associazione nazionale costruttori edili). Ha una laurea conseguita presso la London School of Economics e un master ottenuto presso la prestigiosa Università di Oxford.

Ha un fratello minore di nome Patrick, anche lui lontano dallo show business. Infatti ha studiato nel Regno Unito e si è laureato con il massimo dei voti alla Regent’s University dove ha conseguito un Master in Strategia e innovazione in ambito economico e finanziario.

Riguardo le nozze della figlia, Milly Carlucci ha detto al magazine Nuovo tv: “Avevo dimenticato cosa volesse dire organizzare un matrimonio, dal mio sono passati 39 anni”. E ha poi aggiunto: “Diciamo che è meglio preparare un nuovo formati tv”. E cosa pensa della prospettiva di diventare nonna? La sua risposta ha riempito il cuore del suo pubblico: “Chi lo sa cosa ci riserva il destino? Se dovesse arrivare un nipotino per me sarebbe un’immensa felicità”.

Gestione cookie