Milly Carlucci, la figlia Angelica oggi è una manager di successo: ecco la 38enne, bella come la mamma

Milly Carlucci, reduce dal successo consolidato di Ballando con le stelle, ha una figlia bellissima: ecco chi è e cosa fa Angelica.

Volto storico della scuderia Rai, Milly Carlucci da qualche anno si dedica alla conduzione di Ballando con le stelle, format a cui riserva molto tempo. Showgirl di successo, Milly ha debuttato in tv giovanissima, ha collaborato con personaggi molto noti ed ha sempre riscontrato il favore del pubblico. Professionale e composta è approdata nella prima serata Rai con diversi programmi, ma nonostante il lavoro non ha rinunciato alla sua vita privata.

Milly Carlucci chi è la figlia Angelica
Milly Carlucci e la figlia Angelica appena nata- Foto ig @angiedonati-galleriaborghese.it

Da più di 40 anni è sposata con Angelo Donati, che l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte lavorative. La coppia ha avuto due figli, oggi adulti e affermati: Angelica Krystle e Patrick Donati. I due hanno intrapreso strade diverse rispetto a quelle della mamma. La prima è una donna in carriera, entrata da poco nel CDA di una nota azienda, mentre il secondo lavora all’estero sempre come dirigente di una multinazionale. La figlia di Milly è una donna bellissima, e oggi che ha 38 anni somiglia tantissimo alla conduttrice.

Angelica non ha i colori della madre, i capelli sono lunghi e scuri ma alcuni tratti del viso ricordano Milly. Inoltre ha un fisico asciutto come quello della showgirl, che ha sempre tenuto alla sua forma fisica. Da giovane la Carlucci ha infatti praticato diversi sport, tra cui il pattinaggio e sicuramente ha insegnato ai figli l’importanza di stare bene e in salute.  Angelica ha 38 anni e non ha mai manifestato attrazione verso il mondo dello spettacolo: ha studiato in Inghilterra dove ha conseguito la laurea in Management, oltre a un master of Business Administration dell’Università di Oxford.

Oggi è una manager affermata e ha preferito seguire le orme del padre. Subito dopo la fine degli studi è entrata nell’azienda di famiglia dove ha ricoperto diversi ruoli facendo in tal modo una gavetta importante. Attualmente è Head of Business Development of Donati Spa oltre che Presidente di ANCE Giovani, Board Member di Terna Spa e contributor di Forbes: una posizione prestigiosa che conferma le doti manageriali della giovane. La 38enne ha un profilo social seguitissimo ed anche se non fa parte del mondo dello spettacolo, ha una certa popolarità.

Angelica Donati prossima alle nozze

Dopo la laurea e aver avviato la sua carriera Angelica Donati, primogenita di Milly Carlucci, sembra prossima alle nozze. La manager è legata da qualche anno al principe Fabio Borghese, 58enne. Secondo quanto ha riferito Dagospia i due dovrebbero convolare presto a nozze. Il portale riferisce anche che i genitori della Donati non sarebbero entusiasti della relazione della figlia.

Angelica Donati chi è la figlia di Milly Carlucci
Angelica Donati manager di successo-foto ig @angidonati- galleriaborghese.it

In una recente intervista Angelica ha sottolineato che il successo professionale ottenuto è merito delle sue competenze, non ha ricevuto nessun aiuto dai suoi genitori: “Sono fortunata, ma non lavoro grazie ai miei genitori. Sono sincera, se non fosse stato per la mia famiglia non avrei potuto avere la possibilità di frequentare certe scuole, ma il lavoro l’ho avuto per le mie competenze“. Ha dichiarato la figlia di Milly al magazine Gente. 

Impostazioni privacy