Milly Carlucci, gravi accuse contro di lei: nessuno se ne era accorto prima

Milly Carlucci sarebbe pronta a una nuova avventura televisiva dopo “Ballando con le Stelle”. Tuttavia, deve affrontare un grande scoglio. La conduttrice è sotto accusa: cosa c’è di vero.

Pessime notizie per gli appassionati del programma “Il cantante mascherato”. Il talent show presentato da Milly Carlucci, dedicato ai vip nascosti dietro costumi tanto particolari quanto ingombranti, non è stato rinnovato per una quinta stagione.

Milly Carlucci accuse nuovo programma 2024
Milly Carlucci, la conduttrice ha un nuovo programma in cantiere (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Sembrerebbe, infatti, che i risultati in termini di ascolti registrati lo scorso anno non abbiano soddisfatto le aspettative. Si parla di una media da poco più di 2 milioni di spettatori, con uno share intorno al 17%. Insufficiente se si considera i costi della trasmissione e il fatto di dover riuscire a competere con la concorrenza spietata di Mediaset e i colossi condotti da Maria De Filippi.

Milly Carlucci ha concluso da pochi giorni la 18esima edizione di “Ballando con le stelle” (vinta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca). Giusto il tempo di ricaricare le energie e sarà pronta a ripartire. Non ha alcuna intenzione di mettersi da parte nonostante l’intoppo de “Il cantante mascherato”. Sui palinsesti Rai, infatti, è previsto uno show tutto nuovo di cui lei sarà assoluta padrona di casa. Tuttavia, sono già fioccate le polemiche. Come mai?

Milly Carlucci, dopo il mancato rinnovo de “Il cantante mascherato” affronta una grave accusa

Secondo le prime indiscrezioni captate sul web, il programma in cantiere di Milly Carlucci sarà un talent show. Se tutto andrà come previsto, approderà a maggio in diretta in prima serata su Rai 1. Lo vedremo ogni venerdì per cinque puntate.

Milly Carlucci accuse nuovo programma 2024
Milly Carlucci non tornerà in tv con “Il cantante mascherato” (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Il pubblico avrà la possibilità di osservare le capacità straordinarie di individui unici come cantanti, attori, giocolieri, illusionisti, mentalisti, comici, giocolieri, ballerini, contorsionisti, trapezisti, acrobati, atleti… ce n’è per tutti i gusti. Tutto rigorosamente dal vivo.

Le esibizioni saranno giudicate, ovviamente da una giuria e saranno introdotte votazioni tramite social network. La particolarità del programma è che i vari artisti che si daranno il cambio sul palco, puntata dopo puntata, saranno sponsorizzati da quattro celebrità; avranno il ruolo di talent scout. Questo aumenterà il sentimento di competizione alla ricerca del talento migliore. Tra i nomi più papabili si pensa già a Teo Mammucari e Flavio Insinna.

Tuttavia, un’accusa è stata lanciata ai danni della Carlucci. A primo acchito, questa nuova trasmissione ricorda un po’ troppo “Tu sì que vales”. Sarà veramente così? I dettagli sono ancora tutti da definire. Non ci resta che aspettare e goderci lo show prima di poter giudicare.

Impostazioni privacy