Milly Carlucci e il no a Selvaggia Lucarelli: cosa succede tra le due di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: l’indiscrezione che cambierebbe il rapporto di collaborazione tra la conduttrice e la giornalista.

Milly Carlucci è tornata in tv con L’Acchiappatalenti, il nuovo show targato Rai che ha il compito, come si legge dal nome, di scovare nuovi talenti. La prima puntata ha ottenuto il 17,2% di share con 2 milioni e 667mila telespettatori.

Milly Carlucci lascia a casa Selvaggia Lucarelli: il vero motivo
Milly Carlucci lascia a casa Selvaggia Lucarelli: il vero motivo (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Nel toto-nomi dei vip che avrebbero affiancato Milly Carlucci nel programma, inizialmente c’era anche quello di Selvaggia Lucarelli. Nelle scorse settimane, Dagospia aveva scritto che la padrona di casa di L’Acchiappatalenti avrebbe proposto il ruolo di tutor alla giornalista de Il Fatto Quotidiano.

Le due, com’è noto, hanno già lavorato insieme a Ballando con le Stelle, dove Lucarelli era in giuria. In un’intervista a SuperGuidaTv, Milly Carlucci ha dichiarato: “Selvaggia? Avevamo pensato a lei per la giuria. È una persona che stimo in maniera incondizionata”. 

Ma le cose sono andate diversamente. Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle ha fatto molto parlare di sé per la sua severità nei confronti dei concorrenti.

Milly Carlucci dice sì a Selvaggia Lucarelli, poi le cose cambiano

Come scritto, inizialmente la conduttrice aveva pensato di includere nel cast de l’Acchiappatalenti anche la giornalista, poi le cose sono evolute in maniera differente. “Abbiamo pensato che era meglio non mescolare i personaggi di Ballando con le Stelle con quelli dell’Acchiappatalenti”, ha aggiunto nell’intervista a SuperGuidaTv.

La risposta non convince completamente, perché nel cast del nuovo programma, ci sono già tre volti noti di Ballando con le Stelle. Si tratta di Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammuccari: nessuno di loro però ha fatto parte del cast fisso.

Prima sì poi no: cosa succede tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli
Prima sì poi no: cosa succede tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Nell’intervista, Milly Carlucci ha parlato anche di Ballando in merito alla giuria: “Tutte le scelte vanno sempre condivise con la Rai. La nostra giuria è fantastica, la migliore della nostra tv, ma mai dire mai”. 

La showgirl risponde anche alle presunte campagne mediatiche organizzate dagli addetti ai lavori: “C’è il discorso delle campagne organizzate come quella abbastanza squallida e prevedibile che è stata organizzata prima ancora di vedere il programma”.

Milly Carlucci ne aveva già parlato sul web: “Alcuni commenti erano veri, ben accetti, alcuni falsissimi. Di questi qui non ce ne occupiamo, anche perché creare questa ondata di negatività credo che sia un po’ triste”.

Impostazioni privacy