Milly Carlucci deve dire addio a Ballando con le stelle? Per lei è pronta una vera rivoluzione

Una rivoluzione per la carriera di Milly Carlucci: la conduttrice dirà addio a Ballando con le stelle? Per molti è pronta per affrontare una nuova sfida.

Dopo la fine di Ballando con le stelle e lo stop con Il Cantante Mascherato Milly Carlucci è rimasta a mani vuote. Per la conduttrice della RAI però una nuova occasione sta arrivando con un nuovo programma e non solo. La rete ha pensato per lei un nuovo programma su RAI 1, un talent che avrà probabilmente si chiamerà L’acchiappa talenti.

 Milly Carlucci addio Ballando
Milly Carlucci – Galleriaboghese.it

Proprio come indica il nome il programma avrà il compito di scovare ed aiutare i talenti emergenti ad affermarsi nel mondo della televisione e non solo. Il programma andrà in onda a maggio, ma non è l’unica novità per la Carlucci. Per lei potrebbe presentarsi un’occasione ancora più grande, qualcosa di sorprendente, ma cosa? Ecco qui di seguito tutto nel dettaglio.

Milly Carlucci pronta per un’esperienza più grande? La proposta

Come abbiamo appena detto nonostante Milly Carlucci si stia preparando ad un nuovissimo programma c’è chi l’ha affiancata al Festival di Sanremo. La conduttrice è stata lanciata da un nome a lei molto vicino. A riportare l’ipotesi è stata fatta da Novella 2000 dopo che Paolo Belli ha fatto una dichiarazione a La Stampa, ma cosa avrà detto.

Le parole di Paolo Belli: “Milly è la persona giusta perché conosce il linguaggio di Raiuno e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta.” E poi ha continuato: “Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell’università della TV sono con uno dei migliori professori che ci siano.

Milly Carlucci è pronta per una nuova esperienza
Milly Carlucci e Paolo Belli (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

Dopo che Amadeus ha annunciato che questa andata in onda poche settimane fa è la sua ultima edizione del Festival di Sanremo, almeno per ora, è partito il totonome a chi sarà il prossimo conduttore del Festival. Chi salirà sul palco dell’Ariston in vesti di direttore artistico e conduttore? Paolo Belli propone Milly Carlucci, ma non è l’unica proposta.

Fiorello infatti pochi giorni dopo il Festival ha incoronato Antonella Clerici come prossima conduttrice del Festival. Una battuta del mattatore che potrebbe ribaltarsi in realtà, oppure la RAI sta pensando ad altri. Al momento non è stato rivelato alcun nome ufficiale, ma sono diversi i nomi che circolano e presto potrebbe essere rivelato il conduttore del Festival di Sanremo 2025.

Impostazioni privacy