Milly Carlucci costretta ad allontanarsi durante la diretta di Ballando con le Stelle: cosa è successo

È successo tutto durante la diretta di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci costretta ad allontanarsi da un concorrente, ecco perché.

Anche quest’anno, Ballando con le stelle sta avendo un grande successo. Un gruppo ormai consolidato quello del programma che vede tra i partecipanti davvero molti volti noti. La forza di Milly Carlucci è sempre stata quella di portare con sé nei suoi programmi dei concorrenti sempre di alto livello. Sia ne “Il cantante mascherato” che in Ballando con le stelle, tutti i concorrenti sono molto famosi e noti al pubblico.

Milly Carlucci è costretta allontanarsi dal programma, ecco il motivo
Milly Cralucci, cos’è successo a Ballando con le Stelle. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

In questa edizione, che sta facendo molto discutere, ci sono due concorrenti come Teo Mammucari e Simona Ventura che sono suo due conduttori super popolari e davvero molto famosi. Proprio Teo Mammuccari è il concorrente che ha stravolto un po’ il programma, attirando molto l’attenzione su di sé.

Un po’ per la sua simpatia, un po’ per i continui momenti divertenti che regala al pubblico e un po’ per il suo carattere competitivo. Questo suo carattere l’ha fatto litigare con Selvaggia Lucarelli, una dei giudici storici del programma e poi con il concorrente Caprarica, giornalista Rai di altissimo livello. Un vero mattatore del programma, con cui Milly ha trovato una divertente intesa.

Milly Carlucci si allontana proprio da lui

Molti pensano che proprio Mammucari potrà tornare nei panni di giudice, portando al programma un bel duello scherzoso tra lui e Milly Carlucci che già in questa stagione si sta vedendo moltissimo. Proprio nel corso di una delle puntate recenti, Milly si è dovuta allontanare da lui, creando così un simpatico siparietto che ha fatto divertire sia pubblico a casa che anche i giudici seduti al tavolo. Qualcosa di improvvisato e semplice ma che ha fatto sorridere un po’ tutti.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle, costretta ad allontanarsi un attimo, ecco perché
Milly Carlucci e Teo Mammucari a Ballando con le stelle (Fonte Rai, Ballando con le Stelle) – galleriaborghese.it

Durante una serata del programma, dopo che Teo Mammuccari aveva appena concluso la propria prova di ballo, era in piedi davanti ai giudici, con a fianco la sua maestra ballerina Anastasia Kuzmina e la conduttrice Milly Carlucci.

All’improvviso la conduttrice si è allontanata dai due ed è andata al centro del palco, “scappando” in qualche modo da Teo. Infatti lui non sopporta che Milly faccia partire la pubblicità proprio quando lui e in attesa di un giudizio sul suo ballo appena eseguito. La Carlucci ne approfitta e crea così un simpatico siparietto tra loro due, divertente e leggero.

Non mancano anche le reazioni divertite sui social che hanno apprezzato molto questo momento del programma, che sembra davvero improvvisato.

Impostazioni privacy