Michelle Hunziker, una delle donne più ricche della Svizzera: ecco il suo immenso patrimonio

Michelle Hunziker entra nella classifica delle donne più ricche della Svizzera. Il suo immenso patrimonio è stupefacente: a quanto ammonta.

Tra le presentatrici più simpatiche e solari della penisola italiana troviamo sicuramente Michelle Hunziker, ormai cittadina italiana di adozione. In queste ore però la conduttrice elvetica è riuscita ad entrare nella classifica delle persone più ricche del suo paese, la Svizzera: i dati sul suo patrimonio.

Michelle Hunziker patrimonio Svizzera
La conduttrice svizzera entra nella classifica delle donne più ricche della Svizzera – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Ancora oggi Michelle Hunziker è una delle presentatrici più amate del palinsesto televisivo italiano. La showgirl elvetica ormai è nota per il suo carisma e la sua simpatia. Infatti la sua personalità accattivante ed il suo sorriso coinvolgente continua a mettere di buon umore il pubblico della penisola. Il suo essere poliedrica le permette di essere a suo agio in diversi ruoli che vanno ben oltre la conduzione. Nel corso degli anni, infatti, è riuscita ad affermarsi anche come attrice e modella.

Specialmente in Italia la presentatrice continua a partecipare a programmi televisivi popolari. In molti la amano anche per aver reso pubblica la sua vita privata. Sono tantissimi coloro che seguono le sue vicende in compagnia della figlia, Aurora Ramazzotti, diventata madre da pochissimo. Michelle ha invece iniziato una nuova storia d’amore con l’osteopata Alessandro Carollo dopo l’addio all’ex marito Tomaso Trussardi. In queste ore la showgirl è diventata anche una delle persone più ricche della Svizzera, con la classifica che ha svelato il suo patrimonio.

Michelle Hunziker è tra le personalità più ricche della Svizzera: il suo patrimonio

Michelle Hunziker è entrata a far parte nella lista dei 300 Paperoni della Svizzera. A rivelarlo è la rivista economica elvetica Bilanz, che ogni anno stila la lista della classifica delle personalità più ricche del paese.

Michelle Hunziker patrimonio Svizzera
A quanto ammonta il patrimonio di Michelle Hunziker – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Secondo il magazine, specie dopo l’unione in matrimonio con Tomaso Trussardi, il patrimonio della showgirl è schizzato in aria e ad oggi si attesta tra i 167 ed i 208 milioni di euro.

In questo modo la Hunziker ha l’opportunità di godersi i suoi anni da nonna senza troppi grattacapi, dopo che la figlia Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare lo scorso anno. Michelle si è sempre dimostrata molto devota alla sua famiglia, che è molto numerosa.

Ha infatti tre figlie amatissime (Aurora, Sole e Celeste) e il piccolo Cesare con il quale ama passare le sue giornate. La showgirl possiede inoltre due bellissimi cagnolini, spesso protagonisti delle sue storie su Instagram.

Impostazioni privacy