Michelle Hunziker è una nonna impeccabile, ma mai nessuno avrebbe potuto pensare a delle scene così toccanti.
Donna in carriera, bella e potente, Michelle Hunziker è un esempio per tutte coloro le quali hanno dovuto lottare contro le ingiustizie della vita. Discriminata, violata e maltrattata da un amore tossico, ad oggi risplende nella sua magnifica luce della rinascita. Ovviamente non si parla del suo ex compagno di vita Tommaso Trussardi, né tantomeno del suo amore storico e padre della primogenita Aurora, Eros Ramazzotti. Si parla del passato, ma tale rimane, e davanti c’è un futuro splendido con il piccolo Cesare.
La sua primogenita Aurora, avuta con il cantautore Eros Ramazzotti, è stata la prima a darle un nipotino. Dire che Michelle Hunziker sia nonna, appare strano. Sia perché sembra ancora troppo giovane per esserlo, ma anche perché la stessa figlia soltanto qualche tempo fa era una semplice influencer e ragazza come tutte le altre alle prese con i problemi della sua età. Crescere è inevitabile, e questi scatti dimostrano quanto l’amore sia potente.
Le immagini da nonna non sono di dominio comune dal momento in cui la stessa showgirl preferisce mantenere un certo riserbo. Ma alcune sono trapelate, e non possono non essere ammirate.
Michelle Hunziker da showgirl a nonna, è un attimo!
Come già detto, la conduttrice di Michelle Impossibile ha dovuto lottare tanto per ottenere questi risultati e traguardi di vita. E’ un grande esempio di come amore e coraggio possano essere alle volte, quegli ingredienti segreti per raggiungere una condizione di pace e di serenità. Queste immagini trasmettono lo stesso, anche perché era da un po’ che dagli occhi della Hunziker non trapelava una luce così profonda ed intensa.
La showgirl sprizza gioia da tutti i pori, proprio in un momento così semplice: gioca con Cesare! Lo ha i braccio, lo fa saltare e sorridere, manifestando quanto l’amore famigliare sia un dono prezioso. Dalla foto condivisa direttamente dal suo profilo di Instagram, trapelano poi dei dettagli che non erano ancora evidenti. La Hunziker dà un soprannome specifico al piccolo di casa, lo chiama proprio Bignè!
Si tratta di una scena molto intima, ma che non può non essere divulgata. Infatti, è la stessa conduttrice che decide di mostrare tutte le carte, ma soprattutto i suoi sentimenti. C’è un dettaglio in più che rende ancora più speciale questa foto, soprattutto è diversa da tutte le altre.
Infatti, non finisce qui, perché nella descrizione scrive una frase toccante, rivolta alla figlia e al genero: “Avete fatto un miracolo genetico!” Insomma, vedere Michelle così felice dopo le ultime delusioni, è una bellissima immagine. Un matrimonio decennale terminato o una relazione morta sul nascere, non potranno mai sostituire l’amore per i propri figli e per i nipoti.