Michelle Hunziker presto a nozze con Alessandro Carollo? Spunta la clamorosa indiscrezione

Matrimonio in vista per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? L’indiscrezione trapelata sul web spiazza non poco i fan, di che si tratta.

Da qualche mese Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore ed è al settimo cielo, la relazione con Alessandro Carollo infatti procede a gonfie vele. Tra i loro progetti di coppia futuri ci sono anche le nozze? Una clamorosa indiscrezione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Michelle Hunziker nozze Alessandro Carollo
Michelle Hunziker presto moglie di Alessandro Carollo? Foto: Instagram, @therealhunzigram – galleriaborghese.it

Sui social la splendida conduttrice è sempre stata molto attiva ed è sempre più amata e seguita, ad oggi conta ben 5,8milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, di fronte alla sua fantastica bellezza e alle sue forme da urlo impazziscono.

Tanti erano gli scatti di coppia con l’ex marito Tomaso Trussardi, sembravano innamoratissimi ed è per questo che l’annuncio della loro separazione aveva spiazzato non poco i fan. Dopo la loro rottura Michelle Hunziker ha avuto un flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini, tra loro però non ha funzionato. In più occasioni lei aveva fatto sapere che si stava godendo lo status di ‘single’, ci aveva tenuto a precisare che non stava cercando una relazione però se fosse arrivata sarebbe stata felice. A fare breccia nel suo cuore ci ha pensato il noto osteopata dei vip Alessandro Carollo, i due infatti sono più complici e innamorati che mai.

Michelle Hunziker, va a gonfie vele con Alessandro Carollo, i due si sposano? L’indiscrezione

La loro relazione va avanti già da qualche mese ma all’inizio hanno preferito mantenere il più stretto riserbo, probabilmente volevano essere sicuri prima di ufficializzare la loro storia d’amore. Dopo qualche paparazzata sono però usciti allo scoperto, insieme sembrano davvero felici.

Michelle Hunziker nozze Carollo
Storia Ig Deianira Marzano (Screenshot Instagram stories @deianiramarzanofficial) -galleriaborghese.it

Michelle Hunziker ha iniziato il nuovo anno in montagna, a Madonna di Campiglio, con lei anche le figlie Sole e Celeste e il fidanzato Alessandro Carollo. Insieme hanno trascorso romantici e bellissimi momenti sulla neve prima di tornare alla quotidiana routine, sono sempre più innamorati.

Oltre ad aver conquistato il suo cuore il famoso osteopata ha anche fatto la proposta di matrimonio alla splendida conduttrice? I due stanno insieme da pochi mesi ma potrebbero essere già pronti a diventare marito e moglie, a lasciarlo intendere è stata una clamoroso indiscrezione riportata da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram.

Tramite le sue storie la nota esperta di gossip ha riportato un messaggio che un utente le ha inviato per farle notare che nella mano di Michelle Hunziker è spuntato un anello. Si tratta di un gioiello che già possedeva o ha davvero ricevuto la proposta di nozze? Al momento non sono trapelati altri dettagli, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy