Michelle Hunziker mostra le ferite sul suo corpo: “I colpi li ho affondati nei….”

Mentre la conduttrice si sta prepara proprio in tutti i modi al ritorno in televisione, con i follower condivide il momento particolare.

Il prossimo 6 marzo Michelle Hunziker sarà nuovamente in tv, i telespettatori non vedono l’ora di ammirarla al timone di Michelle Impossible, la trasmissione che hanno imparato ad amare sin dal 2022, quando ha debuttato in palinsesto. La conduttrice attende con ansia il ritorno sul piccolo schermo, nel frattempo però non è rimasta di certo con le mani in mano. Anzi, lo scatto sui social dimostra semmai il contrario.

Michelle Hunziker ferite
Michelle Hunziker – Galleriaborghese.it

La foto è apparsa tra le stories di Instagram, forse solo i suoi fan più incalliti erano a conoscenza della situazione. Pare tra l’altro che sia stato l’ex marito Eros Ramazzotti a coinvolgerla. A far preoccupare i follower sono soprattutto le ferite che mostra all’obiettivo. La domanda che si saranno posti in automatico è: ‘Ma non starà esagerando?’. Difficile rispondere, soprattutto considerando le sue parole a riguardo.

Michelle Hunziker e il karate Kyokushinkai, la passione ereditata da Eros

Non è una novità, i più sono già a conoscenza della passione sconfinata di Michelle Hunziker per lo sport. La disciplina che le ha letteralmente rubato il cuore di recente è il karate Kyokushinkai e a fargliela conoscere sarebbe stato niente meno che l’ex marito Eros Ramazzotti. A più riprese la conduttrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dalle sessioni di allenamento, facendo anche preoccupare i fan che la seguono sui social.

Michelle Hunziker e la passione per il karate
La conduttrice Michelle Hunziker sui social mostra le ferite ai follower dopo l’allenamento di karate – galleriaborghese.it (fonte foto IG @therealhunzigram)

Le ferite sulle mani, infatti, non sono passate inosservate: “I colpi li ho affondati nei punti giusti e a pugno nudo. Allora, Senpai dice che ho tirato molto bene!”. Il riferimento è alla sua maestra, Simona, con la quale ha creato un rapporto speciale grazie anche ai suoi insegnamenti. Di frequente la nomina nei post: “Aspettando Senpai Simona, pronta per mettermi in guardia da questa giornata”, ed è solo uno dei tanti.

Questo e altro, comunque, per prepararsi al ritorno in televisione da protagonista. Il prossimo 6 marzo sarà ancora al timone di Michelle Impossible, il suo programma è arrivato alla terza stagione, che dovrebbe andare avanti fino al 20 – per un totale di tre puntate.

Impostazioni privacy