Michelle Hunziker lo svela per la prima volta: “Mio papà lo faceva sempre”

Ancora un racconto condiviso dalla celebre Michelle Hunziker: ecco quello che succedeva quando era più piccola, la verità sul padre.

Un racconto emozionante quello della celebre conduttrice tv che ha toccato un tema davvero speciale, riguardante un episodio del passato che succedeva in compagnia del padre. Ecco la verità di Michelle Hunziker che ha voluto condividere questo dettaglio interessante sul suo passato con i propri follower su Instagram.

Hunziker da piccola curiosità papà
Hunziker da piccola curiosità papà, ecco la verità – Instagram Hunziker- galleriaborghese.it

 

Michelle Hunziker non intende mai fermarsi continuando la sua carriera ricca di successo. La celebre conduttrice tv e showgirl è intenta a pensare a nuovi format da sviluppare, nel frattempo sui social è molto attiva, luogo in cui racconta se stessa, rivelando anche dettagli sul passato. Nel corso degli anni ha dovuto fare i conti con varie separazioni sentimentali dolorose, ma ha sempre guardato il bicchiere mezzo pieno.

A darle enorme gioia sono le sue figlie e da qualche mese anche il nipotino Cesare Augusto: Aurora l’ha resa nonna per la prima volta ed ora ogni settimana cerca di ritagliarsi così tempo libero per viverlo insieme ai suoi amori più veri.

Michelle Hunziker, la verità sul padre: un racconto davvero speciale

Una voglia incredibile di essere protagonista sia sul piccolo schermo, ma anche vivendo con armonia il clima all’interno della sua famiglia allargata. La stessa Hunziker è pronta a vivere appassionatamente il presente e il futuro senza mai dimenticare il suo passato, tutti gli eventi della sua vita, anche quelli dolorosi e difficili da affrontare le hanno infatti dato la forza per andare avanti ed essere quella che è oggi.

Hunziker da piccola curiosità papà
Hunziker da piccola curiosità papà, ecco la verità – Instagram Hunziker- galleriaborghese.it

 

In uno degli ultimi post Instagram, Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi numerosi follower un ricordo del passato: “Stavo riflettendo su come sono cambiati i tempi. Sto per fare un discorso da boomer…da piccolina non vedono l’ora che mio padre mi portasse fuori dall’aeroporto a Lugano a vedere gli aerei che decollavano. Il primo volo l’ho preso a 16-17 anni, ma amavo vederli volare…ora dobbiamo trovare un’alternativa visto che sono fonte di inquinamento”.

Il tutto è avvenuto mentre si trovava in aeroporto per prendere un volo. La conduttrice si trova spesso a doversi spostare da un luogo all’altro con l’aereo per ragioni lavorative e di certo per lei dover trovare un mezzo di trasporto differente influirà notevolmente sulle tempistiche di spostamento. Appare logico che le venga di pensare a quanto siano cambiati i tempi e a come potrebbe cambiare la sua vita.

Impostazioni privacy