Michelle Hunziker incinta, le sue parole stupiscono tutti: “Felicissima”

Per Michelle Hunziker rimanere di nuovo incinta era il sogno più grande: oggi è felicissima (e vuole il maschietto).

Oggi Michelle Hunziker ha quasi 47 anni ma ha ancora energia e bellezza da vendere. La ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi ha alle spalle, però, anche quello che lei definisce un vero e proprio “carrozzone”, composto da due ex mariti, tre figlie, due cani e un nipote.

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker di nuovo incinta? – Fonte IG @therealhunzigram – galleriaborghese.it

Nonostante tutti gli impegni professionali e familiari (diventare nonna è stato sicuramente impegnativo ma Michelle ha scoperto di avere un talento naturale per questo ruolo), però, la Hunziker non ha perso minimamente l’entusiasmo e il desiderio di ricostruire la propria felicità, magari con la speranza di incontrare finalmente l’uomo giusto.

Da qualche mese a questa parte, e precisamente dalla scorsa primavera, sembra però che Michelle l’abbia trovato eccome: si tratta del muscoloso osteopata Alessandro Carollo. Per qualche tempo i due avevano deciso di mantenere segreta la loro relazione, forse per avere il tempo di conoscersi più a fondo prima di trasformare la relazione in una cosa seria. Da un paio di mesi a questa parte però Alessandro e Michelle hanno deciso di uscire allo scoperto e non si sottraggono più nemmeno agli obiettivi dei paparazzi. Sembra quindi che sia arrivato il momento perfetto per una buona notizia.

Michelle Hunziker incinta: “Sarei felicissima”

Anche se ha alle spalle una brillante carriera costellata di successi, Michelle Hunziker ha recentemente dichiarato: “Quando le mie figlie sono tutte assieme mi si apre il cuore. Se c’è una cosa che ho fatto bene sono loro”.

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker con Cesare – Fonte IG @therealhunzigram – galleriaborghese.it

La Hunziker sembra quindi orgogliosissima della sua numerosa famigliama pare sia anche pronta ad allargarla ancora. Non si tratta di una voce del tutto priva di fondamento: pare infatti che l’informazione sia arrivata direttamente dall’entourage della conduttrice: le persone che le sono più vicine hanno infatti confermato che Michelle starebbe pensando al quarto figlio dopo aver conosciuto a fondo Alessandro e aver stabilito che lui potrebbe essere l’uomo giusto.

“Non voglio accanirmi, ma se arrivasse un quarto figlio sarei felicissima. Lasciamo fare alla natura” ha dichiarato Michelle a Nuovo Tv. Se c’è chi storce il naso a queste affermazioni, vale la pena ricordare che Michelle Hunziker è in forma fisica invidiabile e ha energia da vendere: riuscirebbe sicuramente a sostenere fisicamente ed emotivamente l’enorme impegno di una nuova gravidanza. L’ultima, quella da cui è nata Celeste, risale ormai a otto anni fa!

Impostazioni privacy