Michelle Hunziker, il suo patrimonio è da capogiro: le cifre sono davvero sbalorditive

Michelle Hunziker pare proprio potere contare su un patrimonio da vero capogiro, le cifre sono davvero sbalorditive.

Non ha bisogno di presentazioni, Michelle Hunziker, la conduttrice di Canale Cinque che al momento è impegnata come giurata di Io Canto Generation, il programma condotto da Gerry Scotti che sta riscuotendo un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Michelle Hunziker, il suo patrimonio ha delle cifre da vero capigiro
Michelle Hunziker e i dettagli sul suo patrimonio da urlo. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ebbene, il motivo per cui però torna al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare o per meglio dire una curiosità di non poco conto su cui tutti i suoi fan si sono sempre fatti tante domande: lei vive a Milano e pare essere tra le persone più ricche del Paese perlomeno nel suo settore.

E quindi entriamo nel vivo della questione e scopriamo a quanto ammonta il suo patrimonio, pare proprio che si parli di cifre davvero molto alte che sono aumentate anche in seguito al matrimonio con Tomaso Trussardi: ma entriamo nel particolare.

Michelle Hunziker: il suo patrimonio è davvero molto alto

Quindi, partiamo dal presupposto che Michelle Hunziker è considerata una delle persone più ricche del mondo dello spettacolo e per quello che riguarda il suo patrimonio può contare sul suo lavoro che ormai da anni la vede in tanti ruoli diversi ma sempre molto riusciti: conduttrice, attrice, cantante, ballerina, imprenditrice e perfino influencer.

Michelle Hunziker, il suo patrimonio è da vero capogiro
Michelle Hunziker e il suo patrimonio. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ad ogni modo, secondo le indiscrezioni riportate sul sito Bilanz, lei è al momento una delle persone più ricche della Svizzera e il suo patrimonio è tra i 167 e i 208 milioni di euro. Insomma una cifra davvero niente male se si tiene conto che con ogni probabilità a questi si devono aggiungere anche i compensi che percepisce come testimonial di brand di successo e quelli come imprenditrice, da anni ha infatti creato anche un brand di makeup.

Insomma davvero un successo sotto tanti fronti per la conduttrice che ha trovato anche un suo equilibrio in famiglia grazie al bellissimo rapporto che è riuscito a conservare con i padri delle sue figlie e poi da quando è diventata nonna la sua vita è completamente cambiata.

Detto questo, di recente ha anche ufficializzato la sua relazione con l’osteopata Alessandro Carollo, con cui fa coppia fissa da diversi mesi e ben presto tornerà anche in televisione al comando di una nuova stagione di Michelle Impossible che già in passato le ha regalato un grande successo.

Impostazioni privacy