Michelle Hunziker, il retroscena sulla gravidanza: “Un colpo”

Michelle Hunziker ha svelato in tv un dettaglio della sua gravidanza, lasciando tutti i presenti senza parole.

Da sempre iconica, brillante e divertente, ha scelto un momento speciale proprio durante il suo programma per fare un annuncio inaspettato. Un racconto intimo e personale che chiaramente ha destato curiosità ma anche sorpresa nei presenti.

Michelle Hunziker retroscena gravidanza
Michelle Hunziker racconta la sua gravidanza/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Una terza puntata dello show che a quanto pare è finita con il botto, anche grazie ai tantissimi ospiti presenti come Biagio Antonacci, tra i cantanti italiani più amati. Mediaset ha dato nuovamente spazio alla conduttrice che, anche in questa edizione, sta facendo scintille.

Michelle Hunziker racconta la sua gravidanza

Michelle ha aperto la conduzione con Biagio Antonacci, questo ha cantato un po’ e poi si sono raccontati, spifferando qualche cosa di personale che nessuno conosceva. La presentatrice non si è fatta prendere dalla timidezza ed ha colto proprio quanto detto dal suo ospite per dichiarare alcune cose sulla sua gravidanza.

michelle hunziker retroscena sulla gravidanza: "Un colpo"
/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Nel 96 un giorno sentivo qualcosa di strano e sono andata a fare il test di gravidanza e ho scoperto di essere incinta…Mi sono subito detta come avrei fatto a dirlo ad Eros perché l’avrei dovuto chiamare, ma non era bello dirglielo al telefono…Non ci stavo dentro…”, anche Antonacci ha risposto raccontando un dettaglio su Eros.

A quel punto Biagio Antonacci ha richiamato l’attenzione parlando di cosa avvenne proprio in quell’occasione, “Eravamo in ritiro con la Nazionale Cantanti…È uscito un attimo per chiamare Michelle perché non l’aveva sentita tutto il giorno…Torna e mi voleva parlare…” e poi ha aggiunto “Mi è venuto un colpo” e infine la bella notizia sulla gravidanza di Aurora.

E quindi l’ho abbracciato come quelle persone che negli occhi hanno la paura, la gioia e la timidezza…” ha detto a Michelle che era molto commossa dell’accaduto. “Io ogni volta che la sento penso alla vita che nasceva dentro di me…” facendo riferimento proprio alla canzone, L’Eterno movimento. Dopo si sono esibiti insieme su queste note che sono un ricordo fondamentale per l’artista e anche per Michelle. Per il pubblico è stato un momento di grande partecipazione, vederli così affiatati ma anche raccontare questi dettagli così intimi e personali.

Michelle Hunziker ha da sempre parlato del suo legame speciale con Aurora, prima figlia nata dall’amore con Eros Ramazzotti e ancora oggi racchiude tutta quell’intensità e quella dolcezza nel parlare da mamma che al tempo ovviamente affrontava la sua prima gravidanza con tutto il carico di emozioni ma anche le sfide.

Impostazioni privacy