Michelle Hunziker, il retroscena inedito su Eros Ramazzotti: “Sono scappata”

Michelle Hunziker ha raccontato un retroscena inedito sulla relazione con Eros Ramazzotti. Ha rivelato un episodio in cui scappo: ecco perché.

La conduttrice svizzera ha svelato alcuni dettagli incredibili sulla sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, prima ancora che i due diventassero marito e moglie. La loro relazione ha appassionato negli anni tantissimi italiani, che ancora sperano in un ritorno, ma ci sono sicuramente alcuni retroscena che nessuno conosce: proprio come questo!

michelle hunziker eros ramazzotti
Michelle Hunziker, il retroscena inedito su Eros Ramazzotti-Galleriaborghese.it

Michelle Hunziker ha raccontato i primi mesi della storia d’amore con Eros Ramazzotti, che poi è diventato suo marito e il padre della figlia Aurora. L’artista infatti all’epoca si dedicò molto al corteggiamento della showgirl che muoveva le prime armi nel mondo dello spettacolo in Italia. Ecco cosa ha rivelato la Hunziker sull’episodio in cui lei addirittura decise di scappare.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, l’episodio inedito sulla coppia: ecco cosa accadde

Momenti decisamente emozionanti furono quelli che condussero Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a far sognare milioni di italiani con la loro favola d’amore. Considerati una delle più belle coppie di sempre del mondo dello spettacolo, i due ancora oggi si vogliono tanto bene e fanno sperare i fan. Hanno spesso dichiarato però che unisce loro solo affetto, nonché il fatto di avere insieme una figlia e da poco anche un nipote, il figlio di Aurora. Nonostante ciò i loro fan amano sapere tanti retroscena della loro storia d’amore, che a distanza di anni e di un divorzio, continua ad emozionare.

michelle hunziker eros ramazzotti
Episodio inedito: “Sono scappata”-Foto Instagram@therealhunzigram-Galleriaborghese.it

La conduttrice svizzera ricorda gli inizi di quella storia d’amore con Eros, quando i due erano giovanissimi. Quando si conobbero i due si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. La giovane modella bella e alle prime armi, viveva a Bologna insieme alla mamma Ineke. Come raccontò a Maurizio Costanzo a L’Intervista, lei non rivelò il suo indirizzo al cantante e non raccontò alla mamma che lo stava frequentando.

Poi ha spiegato che addirittura impaurita da quella relazione che non credeva andasse avanti, decise di scappare via. “Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così”.

Impostazioni privacy