Michelle Hunziker, il legame segreto con Trussardi: lei lo fa solo per lui

Michelle Hunziker è tornata a far parlare di sé: Tomaso Trussardi ha ancora un legame con l’ex moglie, ecco quello che è successo.

In poco tempo è cambiato tutto nella vita amorosa della showgirl e conduttrice tv Michelle Hunziker. A quanto pare sarebbe improvvisamente rientrato in gioco nuovamente l’ex marito Tomaso Trussardi dopo la separazione avvenuta già qualche tempo fa. Il retroscena del presunto ritorno di fiamma è stato immediatamente svelato ed è subito scattato un chiacchiericcio senza freni.

Michelle Hunziker legame segreto Trussardi
Michelle Hunziker legame segreto Trussardi, cosa succede – Instagram @therealhunzigram – galleriaborghese.it

Michelle Hunziker sarà protagonista nuovamente in tv con Michelle Impossible & Friends, ma in molti hanno pensato ad un nuovo addio con la sua nuova fiamma, l’osteopata Alessandro Carollo. Dopo cinque mesi di relazione, i due non si sono fatti più vedere insieme sui social e il settimanale NuovoTv ha svelato il vero motivo di questa prolungata assenza.

Michelle Hunziker, Trussardi ha imposto una regola: ecco quale

Un rapporto che va avanti anche a distanza per amore delle figlie. Una regola ben precisa dopo quello che è avvenuto negli ultimi mesi: patti chiari, amicizia lunga…per il bene di tutti. Uno scambio di battute a distanza per capirsi immediatamente senza sfociare in conclusioni affrettate e prive di senso.

Legame tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Legame tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cambia lo scenario – Instagram @therealhunzigram – galleriaborghese.it

L’ex moglie di Tomaso Trussardi dovrà così fare attenzione per ridurre al minimo l’esposizione mediatica per quanto riguarda la sua vita sentimentale. L’indizio è arrivato proprio sul settimanale Nuovo, che ha rivelato – condividendo quanto appreso dai propri informatori – che a Tomaso ha dato fastidio aver visto le figlie Sole e Celeste fotografate con un altro uomo. Lo stesso Tomaso ha sempre preferito mantenere una certa distanza dal gossip: è andato su tutte le furie anche quando il suo nome è stato accostato ad una possibile relazione con Chiara Ferragni, che sta vivendo un momento di bufera totale con Fedez (e non solo).

Il malcontento del suo ex marito è stato così decisivo per cambiare subito atteggiamento. La Hunziker ha capito subito il momento modificando così registro. Alessandro Carollo è ancora al centro della sua vita amorosa, ma non sarà più presente sui social dopo quanto successo nelle ultime settimane.

Un rispetto reciproco per amore delle figlie. La stessa conduttrice tv ha rivelato che per le sue figlie il padre resta il loro principe. La relazione è finita ormai da diverso tempo, ma il rispetto reciproco è fondamentale per continuare ad andare tutti d’amore e d’accordo.

Impostazioni privacy