Michelle Hunziker felice a Roma con il suo Alessandro, la reazione di Eros Ramazzotti fa il giro del web

Michelle Hunziker felice e spensierata a Roma con il suo compagno Alessandro, la reazione di Eros Ramazzotti fa discutere.

Nonostante la storia tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sia finita ormai da anni, loro fanno sempre parlare di sé. Forse è stata una delle coppie più amate in Italia, da poco sono diventati nonni, e la figlia Aurora li ha sempre tenuti un po’ uniti e in contatto anche dopo la separazione. Erano molto giovani e felici, e sarà per le canzoni da lui dedicate o per la loro bellezza, ma sta di fatto che gran parte dei fan hanno sempre voluto che stessero assieme. Ora sono felicemente fidanzati con altre persone e vivono le proprie rispettive vite in serenità.

Michelle Hunziker felice con il compagno Alessandro, ecco la reazione di Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker a Roma con il suo nuovo fidanzato: la reazione di Eros. Foto: ANSA – galleriaborghese.it

Attualmente la sempre giovane e bella Michelle Hunziker si sta frequentato con un bellissimo osteopata di Roma, Alessandro Carollo. Tra i due sembra già essere spuntato l’amore e i giornali di gossip hanno già immortalato la scena. Michelle si è ripresa dalla rottura dopo anni con Trussardi e sembra che stia riprendendo in mano la propria vita. La rottura con Eros quando era molto giovane le ha insegnato ad essere forte, una mamma single che deve affrontare tutto e tutti.

La reazione di Eros Ramazzotti

Fin dai suoi esordi è stata riconosciuta per la sua immensa bellezza, tanto che aveva folgorato Eros in una serata, un colpo di fulmine tra i due. Lei era una semplice valletta e aveva appena fatto un calendario che stava spopolando. Il suo carattere simpatico, attivo e adatto alla televisione ha fatto a poco a poco decollare la sua carriera e la sua vita, non rimpiangendo più la sua storia d’amore. I due essendo belli e famosi, hanno spesso delle nuove relazioni e fanno comunque sempre parlare molto di sé, compresa la loro figlia, la neo mamma Aurora.

Michelle Hunziker a Roma con Il compagno Alessandro e la reazione inaspettata di Eros Ramazzotti.
Eros Ramazzotti e Dalila spensierati per le vie di Roma (Fonte IG chimagazineit) – galleriaboeghese.it

Mentre Michelle è a Roma con il suo compagno Alessandro, anche Eros è felice, con la sua nuova giovanissima compagna Dalila.

Anche lui a Roma, mostra alla ragazza un po’ tutta la città e i luoghi importanti della sua vita, nonostante la differenza tra di età, tra i due sembra esserci tanto a amore e passione, facendo dimenticare il proprio passato.

Il settimanale “CHI” ha immortalato la coppia spensierata per le vie di Roma. Evidentemente entrambi sia Michelle che Eros stanno proseguendo come sempre serenamente le proprie vite, entrambi con nuovi compagni di vita. Immagini che testimoniano come i due neo nonni vivano costantemente l’amore.

Impostazioni privacy