Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in che rapporti sono gli ex: è successo tutto al compleanno della conduttrice

Le strade tra Michelle e Tomaso si sono separate, ma che rapporto hanno i due ex? Sono amici o non si parlano? Ecco la verità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno avuto 8 anni di matrimonio intensi, durante il quale sono nate due bambine. Tuttavia, la loro storia si è conclusa nel 2022 e la conduttrice è felicemente fidanzata con Alessandro Carollo. Recentemente la showgirl ha compiuto 47 anni e si è tenuta una grande festa in casa Hunziker. Il fidanzato le ha fatto anche gli auguri social scrivendole “Sei bellissima”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in che rapporti sono
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tra ex non corre buon sangue? – ANSA FOTO (galleriaborghese.it)

Questo compleanno è stato molto particolare perché sono mancati gli auguri di una persona, ovvero l’ex della conduttrice di Striscia la notizia. Tomaso Trussardi ogni anno scriveva sui social per augurarle buon compleanno, anche quando la relazione era finita. Ai fan non è sfuggito questo dettaglio e si sono chiesti in che rapporti siano la showgirl con il famoso imprenditore della moda. Ecco la verità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i rapporti sono più freddi?

Le ultime foto insieme a Tomaso Trussardi risalgono al mese di ottobre. Tuttavia i gossip hanno riscontrato una certa distanza tra Michelle e l’imprenditore. I due avevano deciso di trascorrere insieme il compleanno della loro figlia Sole, ma dalle foto si intravedeva un po’ di freddezza, almeno secondo indiscrezioni. Ora quel compleanno ignorato fa intendere che tra i due non corra buon sangue, ma sarà vero?

Trussardi geloso di Carollo?
Forse la gelosia alla base del rapporto incrinato tra i due ex – Ansa foto (galleriaborghese.it)

In una vecchia intervista al Corriere della Sera, che risale a due anni fa, quando la Hunziker aveva appena concluso la sua relazione con Giovanni Angiolini, Tomaso Trussardi aveva detto parole dure. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona per bene”. È possibile che l’imprenditore non abbia preso bene ancora la separazione con la sua ex moglie.

Probabilmente i loro rapporti si sono gelati ancora di più quando la conduttrice di Striscia ha deciso di non tornare più con suo marito, ma oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Carollo e forse non lo ha preso bene. Tuttavia, si tratta soltanto di indiscrezioni, perché non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di nessuno dei due sui rapporti che corrono tra i due ex coniugi vip. Si attendono nuovi sviluppi su un qualcosa che non è certo passato inosservato ai gossip.

Impostazioni privacy