Michelle Hunziker, corsa dal medico per la figlia Sole: “Si è spezzata l’incisivo”. E pubblica le foto

Attimi di comprensibile preoccupazione per Michelle Hunziker che ha dovuto portare dal medico la figlia Sole con urgenza.

La piccola di casa, come si apprende da quanto condiviso proprio dalla presentatrice, si è spezzata l’incisivo. Questo ha richiesto un intervento di emergenza da parte del dentista. La Hunziker, anche per stemperare l’ansia e i toni di una mamma preoccupata per la sua bambina, ha condiviso un post social in cui mostra Sole.

Michelle Hunziker, corsa dal medico per la figlia Sole
Michelle Hunziker dal medico per la figlia Sole/Foto IG @therealhunzigram (galleriaborghese.it)

Distesa su un lettino con l’equipe medica che si prende cura di lei, mano nella mano con la mamma, Sole sembra tranquilla e si lascia ovviamente fare i trattamenti del caso per la ricostruzione del dente. Pur essendo qualcosa di assolutamente risolvibile è plausibile che la Hunziker abbia avuto paura.

Michelle Hunziker dal medico per la figlia Sole

“Se non ci fossi stato tu oggi Lorenzo a salvare mia figlia che si è spezzata l’incisivo, cosa potevo fare io?” chiede Michelle Hunziker al dottore, il dentista che si vede in foto e che con una collega è al lavoro per ripristinare la situazione. Il medico scherma “potevi chiamare Lourdes”.

"Si è spezzata l'incisivo". E pubblica le foto
Michelle tiene la mano della figlia dal dentista/Foto IG @therealhunzigram (galleriaborghese.it)

La Hunziker quindi sorride e racconta come, nonostante si tratti di un giorno di festa, il medico è intervenuto subito. La clinica è a Chiasso, in Svizzera. Rivolgendosi alla figlia nelle storie dice: “Come si dice?” e lei replica “Grazie”. Intanto Michelle le tiene la mano, in un altro scatto infatti condivide il suo volto un po’ contratto per lo spavento. Il risultato finale, grazie all’aiuto del medico, sembra risolvere in definitiva questo piccolo “dramma”. Michelle Hunziker guarda il tutto e risponde secca: “Genio incontrastato”.

Tutto è bene quel che finisce bene. La piccola Sole si è spaventata ma di sicuro è tutto risolto grazie alla tempestività della madre e del medico che è intervenuto subito per arginare quanto era accaduto. Non è cosa rara, soprattutto per i bambini, scheggiare o addirittura compromettere la dentatura in modo visibile. 

Proprio di recente Sole ha fatto la cresima e sui social tutta la famiglia ha condiviso scatti che riprendevano i momenti vissuti. Il giorno della festa ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Le immagini fuori al Duomo con Sole in un abitino bianco e dal tono vaporoso sono molto tenere, insieme a Celeste che invece indossava un completo lilla. Per la conduttrice un abito molto giovanile. Nelle foto presente anche Aurora con il piccolo di un anno. Nelle stesse immagini non era presente Tomaso Trussardi, non è detto però che non fosse presente alla cerimonia.

Impostazioni privacy