Michelle Hunziker taglio cortissimo: la parrucchiera di Ilary Blasi colpisce ancora, nuovo look

Michelle Hunziker ha cambiato look e lo ha fatto grazie alla stessa hair stylist di Ilary Blasi. Ecco com’è cambiata la showgirl.

La soubrette è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte sia in Italia che in Germania. Il suo primo debutto è però avvenuto come modella per il marchio Roberta: un’esperienza, questa, che le ha permesso di diventare il personaggio televisivo che è oggi. La conduttrice si sta adesso preparando per la nuova edizione di Michelle Impossible, che andrà in onda prossimamente sul palinsesto Mediaset.

Sta adesso circolando in rete un video che ritrae la showgirl alle prese con un cambio look improvviso: ecco come si è trasformata.

Michelle Hunziker come Ilary Blasi: cosa ha fatto ai capelli

L’ex moglie di Eros Ramazzotti si è detta prontissima a partecipare, anche quest’anno, al suo programma Michelle Impossible. Questa edizione avrà in serbo per i fan moltissime sorprese, e in studio entreranno anche tanti ospiti pronti a stupire i fan e a intrattenere tutti i telespettatori. La Hunziker si sta già preparando, da giorni, a questo nuovo progetto e sta mostrando sui social il work in progress.

michelle hunziker nuovo look
Michelle Hunziker, il nuovo look della showgirl (foto IG Michelle Hunziker) galleriaborghese.it

I followers hanno infatti potuto assistere alle tante prove e alle coreografie che la stessa conduttrice dovrà mostrare al pubblico. Si prospetta insomma essere un progetto molto importante e, per l’occasione, la protagonista ha anche pensato di rinnovare il look. Sta dunque circolando in rete un filmato che ritrae Michelle insieme alla sua hair stylist Alessia Solidani. Quest’ultima è la stessa parrucchiera di Ilary Blasi, che è tra l’altro apparsa anche nel docufilm Unica per spiegare la fine della storia d’amore della sua amica con Francesco Totti.

La Solidani sta quindi cambiando l’acconciatura a Michelle Hunziker in vista del suo nuovo programma, e la showgirl svizzera ha scelto un taglio cortissimo. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che non si sono lasciati perdere l’occasione di esprimere il proprio pensiero e di scrivere messaggi di affetto nei confronti della soubrette. Tra i fan l’attesa sta infatti crescendo sempre di più, e tutti non vedono l’ora di guardare la nuovissima edizione di Michelle Impossible.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Solidani (@alessiasolidani)

Un tv show, questo, che ha riscosso sin da subito un grande successo e che continua a catturare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

Impostazioni privacy