Michelle Hunziker, baci ed effusioni con Eros: riesplode l’amore tra i due

Michelle Hunziker, spuntano nuovi baci e tenerezze con Eros Ramazzotti: i fan della coppia storica tornano a sperare.

Alla fine degli anni Novanta, sono stati una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo. Talmente tanto che ancora oggi i fan di entrambi li ricordano con struggente nostalgia, e c’è ancora chi pensa e spera che tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ci sia ancora qualcosa.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti amore
Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma con l’ex Eros Ramazzotti? Cosa c’è di vero (Instagram: therealhunzigram) – Galleriaborghese.it

Una passione travolgente e un grande amore, quello che avevano vissuto ai tempi la showgirl italo-svizzera e il celebre cantante. E che sicuramente ha lasciato qualcosa di importante, un rapporto che tra loro è rimasto più che cordiale, per il bene della figlia Aurora. Che da un po’ è diventata madre e quindi ora Michelle ed Eros sono nonni. Entrambi pazzi d’amore per il piccolo Cesare, diventato inevitabilmente la star della famiglia.

Sia Michelle che Eros, lo sappiamo, sono andati avanti con le loro vite, anche se c’è chi non si è mai rassegnato alla fine della loro storia. Tra questi, anche Aurora, ed è più che comprensibile. Lo scorso anno, la giovane Ramazzotti era stata felicissima di assistere, sul palco di Michelle Impossible, il programma tv interamente dedicato a sua madre, a una reunion fatta di dolcezza e complicità tra i due. Soltanto affetto e il dolce ricordo dei tempi che furono, si era detto. O forse no.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti felici insieme ad una festa, cosa è successo

In questi giorni, c’è stata la festa del 27esimo compleanno di Aurora. Ovviamente presenti sia Michelle che Eros e le ricostruzioni di quando accaduto al party parlano di momenti di grande tenerezza tra loro.

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker felici festa cosa è successo
Michelle ed Eros: ritorno di fiamma? Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Su ‘Diva e Donna’, si legge di come entrambi si siano scambiati sorrisi, abbracci, sguardi d’intesa, baci. Come spiega il magazine, se qualcuno non sapesse niente della loro storia, guardando quelle foto penserebbe a una famiglia felice. Momenti di grande felicità e commozione, ovviamente, nel momento in cui sono partite le note di ‘Più bella cosa non c’è’, la canzone che Eros scrisse per Michelle nel 1996. Ha iniziato a intonarla Aurora, passando il microfono a suo padre, sotto lo sguardo incantato e il sorriso di Michelle.

Probabilmente, va detto, siamo di fronte soltanto a due ex coniugi che coltivano un rapporto lontano ormai dalle tensioni che portarono, un giorno, all’addio e ricordano cosa sono stati, hanno rappresentato e rappresentano, l’uno per l’altra. Ma i fan della coppia si sono inevitabilmente emozionati di fronte a tutto ciò.

Impostazioni privacy