Michelle Hunziker, arrivano le forze dell’ordine: non doveva accadere una cosa del genere

Michelle Hunziker è finita nei guai. La conduttrice di Striscia la notizia ha fatto una cosa che non doveva fare e sono arrivate le forze dell’ordine.

Michelle Hunziker è una donna innamoratissima. La showgirl sta uscendo con il bellissimo medico Alessandro Carollo, che si professione fa l’osteopata e questo amore le ha fatto prendere proprio una sbandata. La conduttrice di Striscia la notizia è finita nei guai. Un fatto che è stato attribuito come un errore di distrazione a causa dell’amore che prova per il bel dottore.

Guai per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker la combina grossa, ha avuto guai con la legge a causa dell’amore – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi, che è anche il papà delle sue due figlie Sole e Celeste, sembra abbia ritrovato il vero amore. Da tempo esce con Carollo e la relazione è ormai ufficiale tanto che la showgirl si fa vedere in giro con lui in tante occasioni come eventi di gala e uscite di coppia. Il medico frequenta anche la sua famiglia e le figlie, con le quali va molto d’accordo. Recentemente Michelle Hunziker, però, ha vissuto proprio un brutto momento, a causa di alcuni guai con la legge. Un episodio che ha un po’ interrotto la serenità dei suoi giorni.

Cosa ha combinato Michelle Hunziker: arrivano le forze dell’ordine

La showgirl italo-svizzera è finita nei guai per una cosa che non doveva fare. I fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso che la Hunziker ha avuto problemi con la legge. Solitamente dai personaggi dello spettacolo non si accettano certi errori che possono fare cittadini comuni, proprio per l’immagine pubblica a cui devono tenere. Per questo motivo Michelle Hunziker ha causato non poche polemiche. Ma cosa ha combinato la conduttrice? Un settimanale l’ha paparazzata in diretta.

Michelle Hunziker è stata multata
Michelle Hunziker viene multata – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Michelle Hunziker l’ha combinata davvero grossa. Recentemente è stata multata dalle forze dell’ordine per sosta vietata. La conduttrice di Striscia la notizia si è parcheggiata con l’auto, una Mini azzurra, nel parcheggio riservato agli scooter e le forze dell’ordine l’hanno sanzionata. Questo “incidente” riportato sul settimanale Di più testimonia la disattenzione della showgirl a causa dell’amore.

Michelle Hunziker è troppo innamorata dunque fa errori al volante. Il secondo amore, dopo quello per l’osteopata Alessandro Carollo, è quello per le due ruote e lo dimostra mostrandosi anche in sella alle moto. Ma questa volta ha pagato caro l’errore.

Impostazioni privacy