Michelle Hunziker alla conduzione di Sanremo: come ha superato la concorrenza, c’è già il suo sì

Michelle Hunziker propensa alla conduzione di Sanremo: la showgirl ha superato la concorrenza e sarebbe pronta a condurre la kermesse.

Dopo la conclusione della 74esima edizione del Festival di Sanremo, si sono ipotizzati diversi nomi per la conduzione del programma per il prossimo anno. Fra i vari artisti che potrebbero sostituire la coppia Amadeus-Fiorello e condurre la kermesse musicale più famosa d’Italia, spunta anche il nome di Michelle Hunziker che sarebbe molto propensa a condurlo. 

Michelle Hunziker: possibile conduttrice di Sanremo 2025
Michelle Hunziker è la possibile conduttrice di Sanremo 2025 (Instagram @therealhunzigram) – galleriaborghese.it

Non sarebbe la prima volta per la showgirl ma la terza, dato che è già stata sul palco dell’Ariston nel 2007 assieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti e poi nel 2018, quando ha affiancato Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Di certo, se avesse l’intera conduzione del programma, tornerebbe all’Ariston da padrona di casa di una trasmissione, cosa che ha già più volte confermato di saper fare molto bene. 

Michelle Hunziker possibile conduttrice del Festival di Sanremo

Mercoledì 6 marzo, Michelle Hunziker è tornata con il suo one woman show su Canale 5, Michelle Impossibile. Tre puntate in cui la show girl assieme a tanti ospiti si esibisce ed intrattiene il pubblico. Il tema centrale dello show è l’amore, raccontato in tutte le sue sfaccettature. Gli ospiti della prima serata sono stati: Andrea Bocelli, Francesca Michielin, Claudio Santamaria, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini.

Michelle Hunziker: propensa a tornare per la terza volta sul palco dell'Ariston
Michelle Hunziker è propensa a tornare per la terza volta sul palco dell’Ariston (Instagram @therealhunzigram) – galleriaborghese.it

Nel cuore di Michelle c’è però sempre l’esperienza vissuta a Sanremo come lei stesso ha dichiarato da Silvia Toffanin nell’ultima intervista a Verissimo. L’edizione con Favino e Baglioni è stata qualcosa di magico: facevo la conduttrice e li lasciavo liberi di esprimersi come artisti”. Ha anche manifestato la sua propensione ad una possibile conduzione della kermesse:Sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe”.

Non ha nemmeno disdegnato l’ipotesi di condurre Striscia la Notizia affiancata da un suo amico storico, Fiorello. La show girl ha dichiarato di essere in “una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze che una mamma deve considerare”. 

Insomma, la voglia di condurre il Festival in un’altra veste, c’è. Michelle sta confermando di avere le capacità per portare avanti da sola uno show incentrato su di lei e con diversi ospiti, quindi potrebbe farcela anche all’Ariston nel 2025, sbaragliando la concorrenza di tutti gli altri nomi che si stanno ipotizzando per condurre la kermesse musicale più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy