“Mi viene la nausea”: Ida Platano choc, cosa sta accadendo all’ex Uomini e Donne

Ida Platano sotto shock per le accuse ricevute in queste ore. La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne è durissima

I riflettori su Uomini e Donne si sono spenti da qualche settimana, ma alcuni dei protagonisti del daytime di Maria De Filippi continuano a monopolizzare l’attenzione sui social. Tra questi c’è sicuramente Ida Platano, che ha un vasto seguito in rete e riscuote ampi consensi. Dopo aver chiuso la relazione con Alessandro Vicinanza, che oggi è legato a Roberta Di Padua, Ida a inizio stagione ha accettato il trono, diventando la prima tronista over.

Ida Platano uomini e donne nauseata
Uomini e Donne, accuse gravissime contro Ida Platano – fonte: mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Il suo percorso sull’ambita sedia rossa non ha avuto l’esito sperato. L’ex dama bresciana era convinta di poter trovare l’anima gemella e invece alla fine ha lasciato il programma senza scegliere. Divisa tra Mario Cusitore, a cui ha mostrato il suo interesse, e Pierpaolo, ha preferito non  intraprendere alcuna relazione. Cusitore, in particolare, è stato oggetto di tante segnalazioni negative da renderlo inaffidabile agli occhi di Ida.

Oggi Ida è tornata alla sua quotidianità. Oltre a occuparsi del suo salone di parrucchiera si dedica ai social e non manca di rispondere ai vari fan. Come tutti i vip, riceve anche qualche commento negativo, e questo spesso le scivola addosso, a meno che non tocchino il suo ruolo di mamma. In questi giorni ha condiviso un video dove denuncia alcuni hater per averla offesa proprio come madre.

Uomini e Donne, Ida Platano furiosa: “Disgustoso, nauseante, rivoltante…”

Sei una madre svergognata”, “Hai un figlio piccolo, ma non ti vergogni?”, “Quanto sei brutta”, “Fai ridere”, “Smettila di fare queste sponsorizzazioni”. Questi sono alcuni dei commenti decisamente offensivi che non potevano non avere una risposta da parte di Ida Platano. L’ex tronista ha pubblicato un video dove manifesta tutto il suo disprezzo verso gli hater che fanno dei commenti davvero fuori luogo.

Ida Platano furiosa contro un hater
Uomini e Donne, Ida Platano contro un hater – fonte: IG @idaplatano – galleriaborghese.it

Disgustoso”, “Cattivo”, “Nauseante”, “Rivoltante”, “Stomachevole”,Schifoso”, questi alcuni dei termini usati da Ida per rispondere agli hater. La Platano si è detta indignata, e ha ripetuto che alcune offese non le considera neanche, ma quando viene contestata come madre, e fanno commenti sul figlio, non riesce a trattenersi dal rispondere.

Per il momento non è noto se Ida sarà tra i volti che presenzieranno nella prossima edizione di Uomini e Donne. Ma se durante l’estate la situazione sentimentale dell’ex tronista non cambierà, la Platano potrebbe davvero ritornare nel dating show di Maria De Filippi per cercare di trovare finalmente l’amore vero.

Impostazioni privacy