“Mi sono fidanzata, lui è un personal trainer…”, Tina Cipollari spiazza tutti, chi è

Chi la credeva single da anni resterà molto deluso: è appena emersa tutta la verità su di lei. Ecco con chi è fidanzata Tina Cipollari.

L’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi, seduta sulla poltrona accanto a Gianni Sperti, ha lasciato tutti a bocca aperta, quando, nelle scorse ore ha confessato i dettagli della sua vita privata. Scopriamo di che cosa si tratta.

confessione inaspettata di Tina Cipollari
La confessione inaspettata di Tina Cipollari sulla sua vita privata galleriaborghese.it

Tina Cipollari ha letteralmente spiazzato fan e pubblico con la sua dichiarazione inedita. Altro che sola, l’opinionista che ha un matrimonio naufragato alle spalle con l’hairstylist Kikò Nalli, a quanto pare sembrerebbe aver ormai voltato pagina. Vediamo insieme quali sono state le sue parole.

Tina Cipollari, la notizia inaspettata sulla sua nuova fiamma

Tina Cipollari è ospite fissa nel salotto televisivo di Maria De Filippi da tantissimi anni, ed è un personaggio molto amato dal pubblico. Prima è stata uno dei volti di Uomini e Donne, arrivata al programma per cercare l’amore, poi la conduttrice di Mediaset le ha offerto la poltrona accanto a quella di Gianni Sperti come opinionista, e così i due sono diventati amici e colleghi. Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti danno brio a ogni puntata del dating show, indirizzano le scelte dei tronisti, esprimono giudizi sulle probabili coppie, fanno commenti pungenti, e strappano sempre una risata al pubblico, che si è affezionato tantissimo ad entrambi.

confessione inaspettata di Tina Cipollari
la dichiarazione a Orfeo di Uomini e Donne Galleriaborghese.it -Fonte screenshot wittytv.it

Tina Cipollari in passato ha avuto una storia d’amore con un uomo conosciuto proprio a Uomini e donne, l’hairstylist Kikò Nalli. I due sono stati sposati dal 2005 al 2018 e poi si sono separati, ma a quanto pare adesso Tina Cipollari ha un nuovo ammiratore. In verità da sempre lei fa breccia nel cuore di molti dei cavalieri che scendono dalle scale degli Studi di Canale 5 per trovare l’amore, e l’ultimo di questi è stato Orfeo, il quale nelle scorse ore ha, a quanto pare, ha abbandonato gli studi televisivi di Canale 5. Prima di lasciare Uomini e Donne però Orfeo si è dichiarato a Tina Cipollari, la quale ha risposto alle avances con una battuta pungente, che ha spiazzato tutto il pubblico in studio e quello a casa.

Tina Cipollari Infatti ha dichiarato di essere impegnata e ha aggiunto che il suo partner è un personal trainer, un chiaro riferimento ad Ida Platano, l’ex dama del parterre del trono over, che quest’anno è seduta sul trono, e che viene spesso e volentieri corteggiata proprio da istruttori di fitness e personal trainer. Quella di Tina Cipollari molto probabilmente era però solo una battuta simpatica, e per il momento non possiamo trarre altre conclusioni sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy