“Mi hai spezzato il cuore”, Federico Fashion Style in lutto: il messaggio di addio è tra i più tristi

Federico Fashion Style in lutto. Il messaggio social è davvero molto triste e ha lasciato interdetti i fan. 

Personaggio social, e da qualche anno anche volto televisivo molto popolare, Federico Fashion Style ha conquistato il pubblico con la sua ironia e con la sua stravaganza. Di professione parrucchiere è oggi titolare di diversi saloni di prestigio, tra le sue clienti moltissime vip e personaggi noti con cui ha un rapporto speciale. Molto attivo anche sui social Federico ama condividere la sua quotidianità professionale e anche privata: ironico, divertente diviso tra la tv e i suoi negozi, l’hair style non ha esitato in passato a rendere noti anche dei momenti non facili del suo vissuto.

Federico Lauri colpito da un lutto
Federico Fashion Style, lutto improvviso – foto screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Dalla separazione dalla moglie, che lo ha costretto al distacco dalla figlia Sophie, al coming out, Federico Lauri ha avuto molti momenti negativi. Situazioni che hanno messo a dura prova il suo noto entusiasmo per la vita. Oggi il parrucchiere continua a presenziare a vari eventi mondani, è spesso ospite di programmi televisivi, e condivide diversi post sui social.

Ovviamente il suo successo più grande sono i saloni aperti in tutta Italia: si divide tra Roma, Milano e la sua Anzio, e i trattamenti che offre, alcuni decisamente costosi, sono molto ambiti. In questi giorni il noto hair stylist ha condiviso un post decisamente inaspettato, un messaggio che ha lasciato interdetti i fan. Federico è stato colpito da un lutto improvviso e il messaggio condiviso è tra i più tristi che abbia mai scritto.

Lutto per Federico Fashion Style: “Mi hai lasciato un vuoto immenso”

“…Ci siamo conosciuti da poco ma mi hai lasciato un vuoto immenso dentro…”, queste le parole a margine di un messaggio decisamente toccante. Il parrucchiere ha perso un amico speciale, una persona con cui negli ultimi tempi ha creato un legame unico. Dall’annuncio di Lauri si percepisce che il decesso dell’amico è stato inaspettato e gli ha procurato un grande dolore.

Federico Lauri ricorda l'amico morto
Federico Fashion Style, il saluto all’amico scomparso – foto ig @federicofashionstyle – galleriaborghese.it

Ad accompagnare le parole dell’influencer anche un’immagine che lo ritrae con l’amico scomparso: “…non posso credere che sei andato via. Ti voglio ricordare per quel Rosario che ho conosciuto. Perché per me sei qui con noi. RIP angelo buono”. Federico Fashion Style ha voluto omaggiare l’amico, una persona a quanto pare entrata nella sua vita da poco ma che è riuscita a lasciare il segno.

L’hair stylist ha ricevuto tanti like e messaggi di affetto da i fan che hanno percepito il suo dolore. Federico ha pubblicato anche una serie di scatti dei momenti più belli che ha trascorso con il suo amico Rosario e che resteranno per sempre nel suo cuore.

 

Gestione cookie