“Mi ha contattato in chat e…”, Andrea Giambruno, arrivano le rivelazioni delle bellissima 30enne

Mentre si parla di una vicinanza tra Andrea Giambruno e la premier Giorgia Meloni, spunta una ex del giornalista che ha raccontato tutto. 

Andrea Giambruno è stato per settimane al centro del gossip, in seguito ai fuorionda di Striscia la Notizia e della separazione da Giorgia Meloni, il giornalista è stato protagonista della cronaca rosa nostrana. Adesso una sua ex si è fatta avanti e ha confessato cosa è accaduto con l’ex della premier.

andrea giambruno ex
Andrea Giambruno, una sua ex si fa avanti e racconta tutto (ANSA) – Galleriaborghese.it

Proprio mentre si vocifera di una vicinanza tra la presidente del Consiglio e il suo ex compagno, la ex di Giambruno trentenne ha fatto una serie di rivelazioni su di lui.

Andrea Giambruno, la sua ex trentenne ha deciso di raccontare tutto

Una ex di Andrea Giambruno ha deciso di parlare e raccontare alcune rivelazione sulla sua relazione passata con il giornalista. SI chiama Cristina ed è una trentenne della Moldavia con la quale Giambruno avrebbe avuto una relazione nel 2011, prima di incontrare Giorgia Meloni.

giambruno vecchia fiamma
Andrea Giambruno, parla una sua ex (ANSA) – Galelleriaborghese.it

In un’intervista a Di Più Kristina Latus ha raccontato che lei e Giambruno si sarebbero conosciuti attraverso Facebook, il giornalista le avrebbei iniziato a scrivere facendole dei complimenti. Ha ricordato come l’ex della premier fosse stato gentile ed educato, poi le avrebbe chiesto di uscire, ma lei era scettica per via del fatto che si fossero conosciuti sui social e quindi fu un po’ ‘fredda’.

Poi Kristina avrebbe scoperto, sempre sui social, che lei e Giambruno avevano un amico in comune e così ha deciso di incontrarlo. Il primo appuntamento sarebbe avvenuto ad agosto quando si trovavano entrambi per lavoro a Milano. Nel corso dell’incontro Giambruno le avrebbe parlato del suo lavoro e del desiderio di avere successo nel mondo del giornalismo televisivo. Lei, ha ricordato nell’intervista, era molto affascinata da lui.

Poi Giambruno l’avrebbe accompagnata a casa e lì ci sarebbe stato il primo bacio. La relazione sarebbe durata per tutta l’estate ma poi smisero di vedersi perché il visto di Kristina era scaduto e lei è dovuta rientrare in Moldavia. La trentenne moldava conserva un bellissimo ricordo di Giambruno, un uomo per bene, che ha voluto difendere rispetto ai famosi fuorionda del tg satirico. Secondo la giovane quelle parole sono state dette in modo goliardico e il giornalista non sarebbe dovuto essere messo alla gogna come invece è accaduto: “(…) Chi pensa il contrario, chi dice che lo abbia fatto per altri motivi, sbaglia e non conosce Andrea per niente“.

Impostazioni privacy