“Mi ha bloccato su WhatsApp”, la confessione dopo Ballando con le Stelle: terremoto

Dopo la fine di Ballando con le stelle spunta fuori un retroscena inaspettato: ecco cosa ha scatenato la lite sfociata addirittura ad un blocco su Whatsapp.

La fine di un amore non è mai qualcosa di facile da gestire. Nel momento in cui in una coppia si rompe qualcosa bisogna affrontare le conseguenze. Sono tanti i personaggi dello spettacolo che dopo bellissime storie d’amore con colleghi decidono di lasciarsi. Chiudere una relazione può risultare molto doloroso soprattutto se ci sono di mezzo dei figli. Una delle artiste più apprezzate nel mondo dello spettacolo si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardo la sua vita privata.

Bloccato su Whatsapp lite a Ballando
Milly Carlucci – Galleriaborghese.it

Simona Izzo, doppiatrice e produttrice, è oggi felicemente sposata con Rocky Tognazzi. I due hanno un rapporto meraviglioso. Infatti condividono tutto e trascorrono molto tempo insieme. Quello con il figlio del compianto Ugo Tognazzi è il secondo matrimonio della signora Izzo. In prime nozze, infatti, è stata sposata con Antonello Venditti. La loro unione – dal quale è nato il figlio Francesco-  è durata appena tre anni. A sancire la fine del loro matrimonio sembrano essere stati i tradimenti del cantautore. 

“Venditti mi ha tradito”: la confessione di Simona Izzo

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una delle coppie più amate nel panorama artistico italiano. I due appaiono spesso insieme in ospitate televisive e sembrano sempre molto uniti. Nella vita della doppiatrice, però, c’è stato anche un altro uomo. In una recente intervista a Monica Setta, Izzo ha svelato le motivazioni che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Venditti.

Simona Izzo confessa i tradimenti di Venditti
“Venditti mi ha tradito” confessa Simona Izzo- (foto Ansa)- Galleriaborghese.it

I due si sposarono nel 1975 e l’anno successivo divennero genitori di Francesco. Tuttavia già nel 1978 si sono detti addio a causa dei continui tradimenti del cantautore. ” Venditti mi ha tradito ed ha dedicato una canzone ad Eleonora Giorgi” ha raccontato l’artista. A quanto pare il suo primo marito era attratto dalle belle donne e non riusciva a resistere al loro fascino.

Le scappatelle non sono mai mancate nel corso degli anni, e la moglie non ha tardato a scoprirlo. Stanca delle continue storie extraconiugali Simona Izzo, nel 1978, decise di chiudere ufficialmente con il padre di suo figlio. Una decisione sicuramente dolorosa ma inevitabile. I due hanno cercato di rimanere in buoni rapporti per il bene del figlio. Stando a quanto raccontato dalla donna, però, non sono mancati i momenti di tensione. “ Non ci parliamo da anni, mi ha bloccato su Whatsapp” ha riferito la moglie di Ricky Tognazzi. 

La donna considera questo gesto piuttosto puerile da parte di un uomo di una certa età e soprattutto di un certo calibro come Antonello Venditti. Inoltre si è detta incapace di perdonarlo, poiché non riesce a comprendere le sue ragioni. Il loro, però, resta sempre un grande amore, dal quale è nato anche un figlio.

Impostazioni privacy