“Mi fa male tutto”, infortunio per Benedetta Rossi: come sta la food blogger

Benedetta Rossi è stata vittima di un infortunio, e l’annuncio è arrivato proprio dalla diretta interessata. Ecco come sta la food blogger.

Benedetta Rossi è senz’altro una delle food blogger più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la popolarità grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.

benedetta rossi incidente
Benedetta Rossi, incidente per lei (foto IG Benedetta Rossi) galleriaborghese.it

Di recente ha parlato di un evento spiacevole che le è capitato: è successo di notte, e c’è stata molta apprensione tra i fan.

Infortunio per Benedetta Rossi: come sta

La food blogger ha di recente annunciato di aver avuto un piccolo infortunio, che le ha causato qualche problema di salute. “Oggi pomeriggio sono stata dalla mia amica osteopata“, ha infatti spiegato lei, “e mi ha trattato perché ho un grande dolore la notte. Mi fa male tutto quando mi giro, non riesco a dormire. Mi sveglio diecimila volte la notte“. Questa confessione è diventata subito virale, e moltissimi sono i commenti che stanno circolando in rete.
benedetta rossi infortunio
Infortunio per Benedetta Rossi (foto IG Benedetta Rossi) galleriaborghese.it
Migliaia di persone hanno infatti espresso tutta la loro vicinanza nei confronti della food blogger, che riesce sempre a conquistare l’attenzione del grande pubblico. Numerose sono infatti le ricette che propone ma, oltre all’ambito culinario, la Rossi ama condividere con i followers aspetti della sua quotidianità. La notizia del suo “infortunio” ha quindi subito fatto il giro del web, anche se la food blogger ha voluto subito tranquillizzare tutti sul suo miglioramento.
Grazie all’intervento dell’osteopata, sta infatti riuscendo a risolvere questo suo piccolo problema. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della cuoca, che non smette di sorprendere i fan con le sue tantissime attività lavorative. Sempre più attiva sui social, Benedetta pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua vita personale e professionale. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.
Impostazioni privacy