Mew, perchè ha lasciato Amici: la verità dietro l’addio

Mew ha deciso di spiegare il motivo per cui si è sentita costretta a lasciare Amici a un passo dal Serale: le sue parole.

Mew è stata una delle concorrenti di questa edizione di Amici. Il pubblico, fin dal momento del suo ingresso, aveva mostrato grande entusiasmo. La performance della ragazza aveva spinto Lorella Cuccarini ad accoglierla della sua squadra e a iniziare un percorso insieme. Purtroppo, da un giorno all’altro, la diretta interessata ha deciso di abbandonare la scuola.

Perché Mew ha lasciato Amici
Mew ha spiegato il motivo del suo addio ad Amici – (IG @mew___________________) – galleriaborghese.it

La cantante, insieme a Matthew, è tornata a casa, mettendo fine al sogno di vincere il talent show. Per qualche giorno, non si è fatto altro che discutere su tale evento. Non erano state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali e, di conseguenza, gli utenti brancolavano nel buio. Poco dopo, però, Mew ha sentito il bisogno di spiegare, in prima persona, i motivi che l’hanno costretta ad agire in questo modo.

Il motivo dietro l’addio di Mew ad Amici: la spiegazione della cantante

Mew non ha lasciato la scuola di Amici a cuore leggero. Per lei, è stato difficile prendere questa decisione. Ama la musica e, per niente al mondo, rinuncerebbe a questa passione. Il 16 Marzo, sarà anche ospite a Verissimo per parlare con Silvia Toffanin. Probabilmente, le verranno poste delle domande anche sulla sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi. La ragazza, ad ogni modo, è stata sincera con i suoi fan. Ha ammesso di non aver avuto scelta a causa della sua depressione.

Era felicissima di essere entrata nel programma. Purtroppo, con il passare dei giorni, si era resa conto di non stare bene. Non aveva più voglia di mangiare e le sue energie erano ridotte a zero. In un primo momento, ha cercato di nascondere queste sue sensazioni. Alla fine, ha preferito dire la verità: “Ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono anche riuscita, poi ho capito che si può stare male, crollare, ma è importante parlarne“. Ha ricevuto tantissimo supporto da parte della conduttrice e di Lorella Cuccarini.

Il motivo dietro l'addio di Mew ad Amici
Mew è tornata a soffrire di depressione – (IG @mew___________________) – galleriaborghese.it

Il suo addio ad Amici non l’ha allontanata dalla musica. Al contrario, ha sfruttato queste emozioni per dare vita a un nuovo inedito. Si tratta di Posatenebre, incentrato proprio sull’importanza della salute mentale. Il brano, profondo e toccante, ha riscosso un grande successo tra il pubblico. La ragazza ha avuto modo di presentarlo proprio nell’ultima puntata pomeridiana della trasmissione. I fan si sono precipitati per farle sentire tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy