Mew è incinta, la notizia scatena il finimondo ad Amici

Non è mai successo in tutta la storia di Amici. Una concorrente rimane incinta e lascia lo show con un suo compagno della scuola.

Mew, pseudonimo di Valentina Turchetto, si è distinta ad Amici di Maria De Filippi per la sua voce pazzesca. La concorrente è una delle voci più interessanti della storia del talent di Canale 5. Tuttavia, ha deciso di abbandonare lo show per un motivo misterioso, che definisce “personale”. Con lei anche Matthew, suo compagno della scuola di canto più famosa d’Italia, che ha abbandonato lo show con lei.

Mew, Amici è incinta
Mew, Amici – Galleriaborghese.it

Non è mai successo nella storia di Amici di Maria De Filippi che due concorrenti abbandonassero insieme la scuola, dopo la nascita di una storia di amore. Ora è successo e ciò ha alimentato i gossip sui motivi che hanno spinto i due a non voler più frequentare la scuola di Maria De Filippi. Tante le indiscrezioni e una che pare più accreditata: Mew sarebbe rimasta incinta di Matthew e questo avrebbe “costretto” i due a voler abbandonare lo show.

Mew è incinta del suo compagno di classe di Amici: ecco tutta la verità

Diverse indiscrezioni hanno voluto che la ex concorrente di Amici fosse incinta e per questo abbia deciso di abbandonare lo show di Canale 5. La giovane cantante 24enne si è innamorata di Matthew, pseudonimo di Matteo Rota, così è nata tra i due una relazione. Poi la decisione di abbandonare la gara e i fan rimasti increduli, perché avrebbero voluto che i due continuassero visto il talento. Ma è vero che Mew è incinta?

Ecco il vero motivo perché Mew è uscita da Amici
Le motivazioni del perché Mew e Mathew sono usciti da Amici – amiciufficiale (ig) – (galleriaborghese.it)

La cantante non ha confermato né smentito l’indiscrezione, ma è emerso il motivo per cui entrambi sono usciti dallo show. Matthew non si sentiva capito e nemmeno valorizzato dagli insegnanti, così non se l’è sentita di continuare la gara. Infatti, in molti video l’ex allievo è comparso molto sofferente per questa situazione. Mew, invece, ha deciso di seguirlo per amore e solidarietà, abbandonando il programma di Maria De Filippi. Dunque, non ci sarebbe nessuna gravidanza, anche se la notizia non è stata smentita dalla giovane.

Dunque l’indiscrezione sul fatto che Mew sia incinta continua ad essere in piedi, così come il mistero. Ancora tanti pensano, infatti, che la cantante aspetti un bambino e per questo abbia deciso di lasciare la sfida. Intanto si attendono nuovi aggiornamenti sul ”giallo” di Amici.

Impostazioni privacy