La serie tv “Mercoledì” torna di nuovo sullo schermo per la gioia dei tantissimi fa: ecco finalmente la data ufficiale.
Per la gioia di tutti i fan, torna la serie “Mercoledì” di Tim Burton, interamente dedicata alla figlia degli Addams. Prodotta da Netflix e uscita in Italia nel novembre 2022, “Mercoledì” ha ottenuto da subito un grandissimo successo di pubblico.
La protagonista, Mercoledì Addams, interpretata dall’attrice Jenna Ortega, è entrata subito nel cuore degli spettatori e il suo famoso balletto è stato imitato in tutto il mondo, con tante versioni della coreografia pubblicate sui social e riprodotte in numerosi spettacoli.
La prima stagione in onda nel 2022 era composta da otto episodi. Ora i fan di “Mercoledì” non dovranno aspettare ancora troppo a lungo per la seconda stagione. La loro beniamina sta per tornare sullo schermo televisivo e non solo. Ecco tutte le anticipazioni su quello che sta per accadere.
“Mercoledì”, Jenna Ortega fa felici i fan: avrà un altro ruolo
La lunga attesa per la seconda stagione di “Mercoledì” sta per finire. La serie tv che vede come protagonista il personaggio di Mercoledì Addams e che è stata ideata da lfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, tornerà presto su Netflix. A vestire i panni di Mercoledì ci sarà ancora l’attrice americana Jenna Ortega. Con un teaser pubblicato lo scorso 7 maggio, il colosso della tv in streaming ha annunciato che la seconda stagione è in lavorazione e ha anche svelato i nomi dei nuovi membri del cast.
Le anticipazioni hanno fatto impazzire i fan ma non c’è ancora la data ufficiale dell’uscita della nuova stagione, che molto probabilmente avverrà a inizio 2025. Occorre ancora un po’ di pazienza ma i mesi corrono via veloci. Nel frattempo, però, vedremo Jenna Ortega in un nuovo spettacolo, anche questo attesissimo e per il quale, invece, c’è una data ufficiale.
Stiamo parlando di Beetlejuice Beetlejuice, il secondo capitolo del film di Tim Burton uscito negli anni ’80 e che rese il regista americano famoso in tutto. Il film si intitolava Beetlejuice – Spiritello porcello, uscì nelle sale nel 1988, e vedeva uno straordinario Michael Keaton nei panni di un fantasma dispettoso e insolente. Il film, una commedia tra l’horror e il grottesco, vide la partecipazione di altri grandi attori come Geena Davis, Alec Baldwin, Winona Ryder e Catherine O’Hara (la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo).
In Beetlejuice Beetlejuice vedremo ancora Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, ma anche Monica Bellucci che interpreterà Delores, la moglie “cadavere” di Beetlejuice e Jenna Ortega, l’adolescente di questo secondo capitolo, figlia di Winona Ryder. Il cast include altri nomi famosi come Willem Dafoe, Danny De Vito e Justin Theroux.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 settembre. L’occasione perfetta per vedere all’opera Jenna Ortega, prima che ritorni sul piccolo schermo vestendo i panni dell’amatissima Mercoledì Addams.