Mercedesz Henger, dopo anni spunta la confessione: ecco chi le potrebbe rubare il cuore

La figlia della celebre Eva Henger confessa il suo lato romantico, parlando di chi potrebbe rubarle il cuore. Ecco cosa ha detto. 

Influencer e modella, Mercedesz Henger è la giovane figlia di Eva Henger, attrice e personaggio televisivo di successo, molto amata dal pubblico italiano. La giovane Henger è nata e cresciuta immersa nel mondo dello spettacolo, sempre vicina alla madre a cui è molto legata. Il debutto risale al 2002, quando a soltanto 11 anni prende parte con un cameo al film Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, pellicola in cui recita anche la madre.

Mercedes Hender, chi le fa battere il cuore
(Foto Instagram @mjmemi) Mercedesz Henger confessa i suoi desideri romantici (www.galleriaborghese.it)

Mercedes entra a far parte dello showbiz giovanissima e debutta sulle passerelle come modella. Nel 2005 compare, insieme alla madre, nel videoclip di My Heart Is Dancing, singolo della stessa Eva Henger e partecipa al suo primo concorso di bellezza vincendo il titolo di Miss Volto, per poi lavorare come modella per i brand Roma Sposa e Alviero Martini. Nel 2016  diventa un volto noto in televisione grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger, nell’edizione del reality condotta da Alessia Marcuzzi, arriva direttamente alla puntata finale, posizionandosi al terzo posto. Dopo il successo riscosso con il reality show, la giovane figlia d’arte partecipa a diversi programmi televisivi, tra cui Grand Hotel Chiambretti in onda su Canale 5 e di Bring the Noise su Italia 1, per poi diventare opinionista e ospite fissa di alcune trasmissioni di Barbara D’Urso. Oggi lavora come influencer su Instagram e come imprenditrice digitale.

Mercedesz Henger e la confessione romantica

I fan dell’influencer si chiedono spesso quale sia la vita sentimentale della bellissima vip e se ci sia già un uomo nel suo cuore. “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi”, queste le parole della giovane Henger, in attesa dell’arrivo del suo principe azzurro. L’influencer è stata molto precisa e ha fornito un identikit del suo uomo ideale, senza lasciare spazio al dubbio.

Mercedes Henger e l'identikit del suo uomo ideale
(Foto Instagram @mjmemi) L’identikit dell’uomo ideale di Mercedesz Henger (www.galleriaborghese.it)

Mi piacciono gli uomini che mi facciano ridere. Ma che siano anche sensibili. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari”, ha dichiarato Mercedesz Henger rispondendo alla curiosità dei fan. Dopo anni dalla sua partecipazione al reality show L’Isola dei famosi e reduce da lunga relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, spunta una confessione di Henger in cui ammette di essere attratta da uno dei naufraghi di quell’edizione dell’isola, ma l’influencer non ne rivela l’identità.

Impostazioni privacy