Mentana, si allarga la famiglia: la cena con Francesca Fagnani e i figli del giornalista

Enrico Mentana, a cena con la famiglia e Francesca Fagnani, ha ricevuto una splendida notizia: la famiglia si allargherà presto.

Enrico Mentana, direttore del tg di La7, e Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, hanno una cosa in comune: il giorno di nascita (anche se uno è nato nel 1955, l’altra 12 anni più tardi). E i festeggiamenti intimi con la famiglia. 

Si allarga la famiglia di Mentana e Fagnani
Enrico Mentana e Francesca Fagnani (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Se, infatti, la premier e leader di Fratelli d’Italia ha deciso di passare il compleanno, il 15 di gennaio, a casa della sorella Arianna, a cui sembra aver partecipato a sorpresa anche l’ex compagno e padre della figlia, Andrea Giambruno, il giornalista ha trascorso la stessa serata assieme ai figli e a Francesca Fagnani, anche lei giornalista, ma in Rai, compagna dell’ex volto di Canale 5.

Nel corso della serata, come si è potuto vedere nelle foto pubblicate da Chi, è stato a cena in un locale vicino alla Fontana di Trevi, in cui ha ricevuto una camicia e una bellissima notizia. Il regalo per i 69 anni da parte della secondogenita, Alice, nata nel 1992 dalla relazione con Letizia Lorenzini Delmilani, dovrebbe essere l’arrivo di un nipotino nei prossimi mesi, infatti la ragazza, laureata alla Bocconi e residente a Milano, sarebbe incinta.

Chi sono i figli di Enrico Mentana e da chi li ha avuti

Mentana ha avuto quattro figli da tre relazioni diverse. Il primo nato è Stefano, avuto nel 1987 da Fulvia Di Giulio, che di professione fa il giornalista come il padre, poi c’è Alice, 32enne, appunto, infine Giulio e Vittoria. Il maschio è nato nel 2006, la più piccola un anno dopo, e la madre è l’ex Miss Italia, anno 1987, Michela Rocco di Torrepadula, sposata nel 2002 e da cui Mentana ha divorziato nel 2013, anno in cui ha iniziato la sua storia con Fagnani, romana, classe 1976, l’anno scorso conduttrice di Sanremo, ma da anni anche alla guida di uno dei programmi più irriverenti della Rai, Belve.

Mentana presto nonno, la figlia Alice è incinta
Mentana in onda alla MaratonaMentana su La7 (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

I due, che non hanno avuto figli loro, ma che ben si sposano con quelli avuti dal dal direttore del tg La7 nelle precedenti relazioni, vivono assieme ai loro cani, Nina e Bice, due cavalier king. Anche loro presenti, manco a dirlo, alla cena del compleanno di Mentana.

Impostazioni privacy