Meloni/Giambruno, il colpo di scena che svela il segreto tra i due: “Mai…”

La coppia Giorgia Meloni e Andrea Giambruno continua a far discutere. Tra i due sembra essere tornato il sereno: sono stati pizzicati così.

Nel corso dell’ultimo anno una delle coppie sempre presenti sui giornali di cronaca rosa sono sicuramente la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno. Procedeva tutto per il meglio, fin quando proprio Giambruno non si è reso protagonista di alcune cadute di stile durante i fuorionda del programma che conduceva su Rete 4. A sollevare il polverone ci ha pensato Striscia La Notizia, che ha provocato un vero e proprio terremoto nella vita di Giambruno, che ha perso prima la madre di sua figlia e successivamente anche il lavoro.

Meloni Giambruno colpo di scena
La coppia Meloni/Giambruno continua a far parlare di sé – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Eppure la loro era una relazione durata quasi 10 anni. L’amore è scoccato nel 2014 con un colpo di fulmine sulle spiagge della Sardegna. Ad annunciare la rottura sui social ci ha pensato la Premier con dei tweet subito dopo la messa in onda dei vari fuori onda. Eppure Giambruno, dopo un attimo di sconforto, si è subito impegnato per recuperare la sua relazione. Il giornalista non solo è pronto a fare causa al tg satirico, ma sembrerebbe anche pronto a tutto pur di riconquistare la sua Giorgia, al punto che adesso sono spuntate delle vere e proprie dichiarazioni d’amore.

Meloni/Giambruno, il giornalista pronto a riconquistarla: parole al miele

Andrea Giambruno è pronto a rigare dritto pur di riconquistare il cuore della sua Giorgia Meloni. I primi segni di riconciliazioni si sono visti durante la recita della loro amata figlia, Ginevra, dove però la premier non ha mai voluto rivolgere lo sguardo all’ex compagno. Adesso però Giambruno sembrerebbe volerla riconquistare con delle parole al miele. In una recente intervista al giornalista è stato chiesto cosa fosse per lui la Meloni.

Meloni Giambruno colpo di scena
Colpo di scena tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Inoltre questa è stata anche l’unica domanda a cui a risposto riguardante la sua vita sentimentale. In merito Giambruno ha definito la Meloni come la persona più importante della sua vita. A prescindere da quello che potrebbe succedere tra i due, per Andrea Giorgia sarà sempre famiglia, visto che ha definito la donna come una persona fantastica. Il giornalista ha poi concluso affermando: “È stata e sarà sempre la persona più importante della mia vita“. Proprio queste parole sarebbero state la chiave per la riconciliazione tra i due.

Seppur non ci siano mai state dichiarazioni ufficiali da parte dei due, sono diversi i giornalisti di cronaca rosa che hanno rivelato che tra i due non sarebbe mai davvero finita. I due spesso si vedrebbero in segreto, pronti a dispensarsi parole dolci l’un per l’altro. A legare i due, ovviamente, c’è l’amore che provano per la piccola Ginevra. Eppure se i due non dovessero tornare insieme, non si può dire che non siano rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy