Melissa Satta passa alle vie legali: la decisione dopo l’addio a Berrettini

Melissa Satta ha preso un’inaspettata decisione dopo il suo addio a Matteo Berrettini. L’annuncio è arrivato sui social poco tempo fa.

Nata nel 1986, è tra le showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Attivissima sui social, Melissa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di numerosi followers, che la seguono sempre con molto affetto.

melissa satta con berrettini
Melissa Satta, la decisione dopo Berrettini (foto: Ansa) galleriaborghese.it
Lei stessa ha adesso preso una decisione che non è affatto passata inosservata: tutto è successo dopo la rottura da Berrettini.

Melissa Satta e la drastica decisione: passa per vie legali

La soubrette è ormai, da qualche tempo, al centro dell’attenzione mediatica per via della sua separazione dall’ormai ex fidanzato Matteo Berrettini. Tramite un post Instagram, ha infatti divulgato una vera e propria protesta contro l’informazione pubblica e i giornali di gossip che l’hanno definita “sex addicted” dopo la fine della sua storia d’amore. A tal proposito, ha quindi voluto dire la sua con il supporto del suo avvocato e ha sbottato usando parole molto dure.

melissa satta con berrettini
Melissa Satta, la decisione dopo Berrettini (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Ho pensato più volte di appartenere ad un mondo di persone a cui il destino ha riservato la fortuna di essere personaggi pubblici“, ha infatti detto lei, “e di dover mettere in conto qualche inevitabile evasione della mia vita privata, ma non è la prima volta che mi vedo costretta a difendermi da qualche pennivendola che non manca di inventare storie piccanti sul mio conto“. La stessa ha così fatto presente che andrà avanti sulla questione, e che ha tutte le intenzioni per agire per vie legali in modo da evitare che possa ricapitare un’altra volta.

Stavolta sono decisa ad andare in fondo“, ha infine concluso la Satta, “e denunciare qualunque ripugnante imbrattatore di giornali che dovesse cedere alla tentazione di denigrarmi in maniera così immotivata e gratuita e di porre in pericolo la mia stessa incolumità personale”. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che l’hanno subito supportata e che le hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Di recente, la soubrette è infatti stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua rottura da Matteo Berrettini, a cui è stata legata per molto tempo.

Impostazioni privacy