Non c’è stato solo l’addio a Matteo Berrettini, adesso Melissa Satta deve fare i conti con un altro evento doloroso e inaspettato.
Dopo le tante accuse sulla cattiva influenza che, stando al parere degli haters, l’ex ballerina di Striscia la Notizia avrebbe esercitato sul noto atleta italiano, e dopo la fine della storia d’amore con il campione di tennis con cui faceva coppia fissa da un anno, adesso è arrivata un’altra batosta per la ex velina.
Scopriamo che cosa è successo, e perché questa novità sembra già essere destinata a segnare l’inizio di un capitolo doloroso nella vita della famosa modella italiana Melissa Satta: un nuovo rumors ha spento all’improvviso tutti gli entusiasmi che lei, e i fan affezionati al suo personaggio, avevano riposto in un nuovo amore.
Melissa Satta, la nuova doccia fredda dopo la rottura con Matteo Berrettini
Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno fatto coppia fissa per circa un anno, e sembravano destinati a stare insieme a lungo: belli, giovani, amati dal pubblico, famosi e facoltosi, sportivi, fotografati assieme ai figli al mare, hanno dato l’impressione al pubblico di avere due vite destinate a rimanere indissolubilmente legate. Insomma, tutto faceva presagire il meglio, e la storia d’amore tra la ex velina e il tennista italiano sembrava una favola moderna.
Purtroppo però poi il lieto fine non c’è stato, e i due, per incomprensioni reciproche, hanno deciso di dirsi addio e di prendere strade diverse. Da qualche settimana si vociferava che Melissa Satta avesse ritrovato la gioia dell’amore tra le braccia di un altro uomo famoso. Si tratta di un personaggio che ha già avuto una relazione con una delle donne dello showbiz nostrano, anzi, almeno due, e più precisamente con la modella e influencer Giulia De Lellis, e prima la ex concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello.
Lui è Carlo Beretta, giglio di Pietro Gussalli Beretta, proprietario della secolare azienda di armi omonima. Dopo i primi rumors sul filrt tra lui e Melissa Satta, un’amara verità è venuta a galla. I followers di Denaira Marzano hanno contattato la celebre esperta di gossip e spettacolo campana per dirle che in realtà Carlo Beretta scriverebbe ancora alla sua ex Giulia De Lellis.
In altre parole, secondo il loro parere lui non l’ha ancora dimenticata. Intanto i fan di Melissa Satta sperano che siano solo voci di corridoio, infondate, e che per la ex velina di Striscia La Notizia non ci sia un’altra brutta notizia dietro l’angolo.