Melissa Satta confessa tutto senza vergogna: “Anche oggi l’ho fatto”

La bellissima showgirl, ex velina di Striscia la notizia confessa tutto. Melissa Satta senza vergogna, rivela: “Anche oggi l’ho fatto”. 

Lei è senza dubbio una delle più iconiche veline del famoso telegiornale satirico, Striscia la notizia. Bellissima e di origini sarde a tutti ha ricordato fin da subito la sua collega e simbolo del programma, Elisabetta Canalis. Entrambe hanno avuto delle relazioni con dei calciatori. Le storie d’amore più famose per la Satta sono quelle con l’ex calciatore Bobo Vieri e quella con Kevin Prince Boateng da cui ha avuto anche uno splendido bambino, Maddox.

Rivelazione inaspettata per Melissa Satta, lo fa tutti i giorni
Melissa Satta, la rivelazione inattesa (Fonte IG melissasatta) – galleriaborghese.it

Melissa Satta, fin da subito, si è contraddistinta per la sua bellezza. Una ragazza con caratteristiche mediterranee già dalla sua prima apparizione come velina, fece “innamorare” moltissimi telespettatori. Lei ha sempre sfruttato al meglio la sua bellezza, il suo carattere forte e spigliato l’ha aiutata anche ad avere una discreta carriera televisiva, soprattutto per quanto riguarda il mondo dello sport. Attualmente si parla molto di lei per la sua relazione con il famoso tennista Matteo Berrettini. Una coppia bellissima che è sempre sotto i riflettori e che coinvolge spesso la povera Melissa in critiche davvero di cattivo gusto.

La confessione di Melissa Satta

Lei, giustamente, va avanti per la sua strada e rende partecipi i suoi fan della sua routine. Alimentazione sana e allenamenti costanti sono il suo segreto per avere un fisico così perfetto. La sua dedizione e forza in questo sono sotto gli occhi di tutti e rimane, a suo dire, una bellezza del tutto naturale.

Confessa tutto senza vergogna, Melissa Satta e la sua rivelazione, anche oggi l'ha fatto
Melissa Satta, i suoi allenamenti costanti e risultati ottenuti (Fonte Ig melissasatta) – galleriaborghese.it

Spesso è attaccata dall’invidia dei social ma lei è sempre stata una ragazza forte che con testa bassa e impegno porta avanti il suo lavoro. La sua vita spazia dal lavoro, ai momenti per se stessa e la sua famiglia. Ha molte collaborazioni con diversi sponsor e questo le permette anche di essere una influencer.

Come tante persone nel suo settore il tempo libero non le manca. Ha sempre l’occasione di mostrare ai suoi fan i suoi intensi allenamenti e ogni giorno c’è una storia sui social a riguardo. Bellissima sì, ma con un lavoro dietro e con una dieta specifica che le permette di avere un corpo sano e visivamente davvero molto attraente. Non nasconde infatti che ogni giorno fa il suo dovere e passa almeno un’ora in palestra.

Melissa Satta non smette mai di allenarsi e il suo corpo è un po’ la dimostrazione di questo suo impegno. Immancabili le sue storie e video in cui si mostra in palestra mentre esegue un po’ di esercizi. Anche in questo caso non è mancata la foto che testimonia che il suo allenamento quotidiano è stato fatto. Una partita di Tennis, ispirata dal suo compagno Berrettini. Come ha detto lei: “Anche oggi il mio dovere l’ho fatto”.

Impostazioni privacy