Meglio pensarci bene prima di fare un errore con loro: questi segni zodiacali non riescono a perdonare

Perdonare è difficile per tutti ma per alcuni segni zodiacali è quasi impossibile: con loro è meglio non sbagliare mai.

Tutti nella vita commettiamo errori ma tutti, soprattutto, cadiamo vittima di coloro che commettono errori o che ci fanno del male. Se Gesù ha insegnato che non bisogna mai reagire né portare rancore, porgendo sempre l’altra guancia, molti segni zodiacali non sono affatto di questo avviso.

Oroscopo della settimana
Segni zodiacali che non perdonano- Galleriaborghese.it

Alcuni segni, infatti, ritengono che perdonare determinati errori si assolutamente sbagliato perché, chi li ha commessi, potrebbe farlo di nuovo, in un qualsiasi momento. Per questo motivo ritengono che sia molto meglio allontanarsi da coloro che sbagliano: perdonare è troppo rischioso.

I segni zodiacali che non sanno perdonare

SCORPIONE – Lo Scorpione non tollera minimamente l’idea di essere danneggiati o ingannati da qualcuno. Tendono infatti a offendersi mortalmente anche se solo sospettano che qualcuno agire alle loro spalle o ai loro danni. Figuriamoci quanto possono essere vendicativi e crudeli nel momento in cui si rendono conto che il desiderio di ingannare c’era davvero! Dopo aver bollato qualcuno come “sbagliato” oppure “poco affidabile”, uno Scorpione cambierà molto difficilmente idea perché perdonare qualsiasi errore per questo segno è difficilissimo.

segni zodiacali che non perdonano
Per alcuni segni punire è più utile che perdonare – galleriaborghese.it

LEONE – Questo segno è convinto di essere il migliore in tutto quello che fa. Crede anche di essere il più intelligente, il più furbo e il più abile di tutti coloro che lo circondano. Per questo motivo pretende di essere portato in palmo di mano e di essere apprezzato onorato e riempito di complimenti in ogni momento della sua vita. Se qualcuno non dovesse farlo oppure se qualcuno dovesse tentare di minare la reputazione o il prestigio del Leone, questo segno non perdonerà mai chi ha tentato di mettere in dubbio il suo status. 

ACQUARIO – In linea teorica questo segno d’Aria dovrebbe essere in grado di dimenticare tutto facilmente, di lasciarsi letteralmente passare addosso tutte le vicende della vita senza che il suo proverbiale ottimismo venga intaccato. La pratica è molto diversa dalla teoria. Questo segno, infatti, è molto idealista e, per questo motivo, non tollera che vengano traditi i suoi ideali e la sua fiducia. Se qualcuno dovesse comportarsi male nei confronti del prossimo, magari cercando di approfittare della buona fede o della debolezza di qualcuno, l’Acquario non lo perdonerà mai. Al contrario, tenderà a portare rancore nei suoi confronti letteralmente all’infinito.

Impostazioni privacy